Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Guardian? Esiste ancora...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last Guardian? Esiste ancora...

Neverending story...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

una leggenda sto gioco

Comment

The hardest rival of GT5 development
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

su pS3??non mi parrebbe vero!ormai se uscirà sarà sicuramente su PS4...aspetto da una vita questo gioco :'((((

Comment

.. è un onore potervi continuare a prendere per i fondelli, all'infinito e senza che ne risentiate minimamente..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            .. è un onore potervi continuare a prendere per i fondelli, all'infinito e senza che ne risentiate minimamente..
            Hi hi hi hi

Comment

Andando avanti di questo passo, sarà sicuramente per PS5

Comment

In realtà si dice che questo gioco non sia mai stato programmato, ma è sempre stata solo una burla di qualche mattacchione che voleva fin da subito prendere in giro i poveri possessori di una Playstation...non si sa bene di quale, visto che ormai abbiamo già cambiato generazione
                filooo23

Comment

il problema non sta nell'esistenza di questo gioco ma sta nel fatto che è stato annunciato ai tempi delle crociate e ancora non sia uscito.Mi aspettavo più professionalità da questo team.
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

"Professionalità"? Mah, noi non potremo mai sapere quali siano state le fonti dei problemi su questo progetto, di sicuro la rottura di Ueda con Sony dimostra che qualcosa è successo...

Comment

Chissa' cosa sara' successo per avere un ritardo simile di questo gioco che secondo me sara' un giocone...spero almeno che esca per questa gen.
                      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Se esiste come DOOM 4 allora stiamo freschi

Comment

Vedendo gli ultimi giochi, probabilmente al 98% dello sviluppo diranno che hanno reiniziato da capo per non far uscire un prodotto non soddisfacente...
                          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

La cosa che più mi dispiace in questa vicenda è che generalmente giochi soggetti ad uno sviluppo tanto travagliato difficilmente poi escono fatti veramente bene, ed è un peccato perchè The Last Guardian anni fa mi attirava parecchio, quel poco (pochissismo) visto faceva pensare ad un prodotto particolare e degno di nota.

Pur avendo perso in toto l'interesse per il gioco, non mi dispiacerebbe essere smentito e vedere un giocone, eh. Ma magari prima che io compia i 50 anni....

Comment

Working...
                            X