Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mafia 3 sarà ambientato in Louisiana?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mafia 3 sarà ambientato in Louisiana?

Primi indizi dal cast del nuovo capitolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non ci posso fare niente, il 2 mi è piaciuto così poco che ho dovuto abbandonarlo a metà. Prego in bene stavolta, il primo lo reputo un prodotto davvero solido.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il punto è che la gloria del primo è tale da sopraffare qualsiasi seguito.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non ci posso fare niente, il 2 mi è piaciuto così poco che ho dovuto abbandonarlo a metà. Prego in bene stavolta, il primo lo reputo un prodotto davvero solido.
        Il due non è tanto male io mi sono divertito un sacco a giocarci.Comunque non vedo l'ora di vedere come continua questa saga.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Il due non è tanto male io mi sono divertito un sacco a giocarci.Comunque non vedo l'ora di vedere come continua questa saga.
          Il 2 è stato divertente sì, soprattutto per me che sono siciliano sentire certi accenti è bello e poi quella marea di volgarità gratuita buttata lì a tratti mi ha fatto veramente ridere tanto!
          Il punto è che come storia faceva abbastanza pena... Il primo è inarrivabile, c'era quel senso di appartenenza alla famiglia, la voglia di vendetta verso la fine, è un viaggio continuo con un potere di immedesimazione nel personaggio principale veramente eccezionale. Nel secondo capitolo invece tutto questo non c'era, era solo la storia di due teppistelli che passavano di famiglia in famiglia per fare soldi, la mafia c'entrava poco.

P.s. a quando una riedizione in hd del primo capitolo?? Lo rigiocherei molto volentieri su ps3/ps4, il porting da pc a ps2 faceva cagare. E poi chi se l'è perso a suo tempo potrebbe giocarlo adesso

Comment

Solo io vedo franklin, tony, mickey = franklin, trevor, Michael?

Comment

Il 2 è stato divertente da giocare ma con un sacco di imprecisioni tecniche, al confronto con GTA veramente impallidisce...
              Su New Orleans? Beh ci vado ad inizio aprile quindi non sarebbe male giocarci poi
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
              X