Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la versione Xbox 360 di Titanfall potrebbe girare a 30fps e meno di 720p

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Scusa perdonami, non voglio nemmeno aprirlo il link. Ma davvero tu non noti la differenza di fluidità tra un battlefield e un call of duty? tra un ratchet e un jak&daxter? Tra un metal gear rising e un god of war?
    certo lo noti ma finchè resta sopra i 30 non cambia molto , le trasmissioni prima del digitale terrestre andavano a 25 fps e non mi sembra dassero fastidio a nessuno

Comment

è vero che se non si scende sotto i 30 è comunque fluido, ma c'è un abisso tra 30 e 60 fps e anche tra 720p e 1080p :P

Comment

Originariamente Scritto da darfel Visualizza Messaggio
        certo lo noti ma finchè resta sopra i 30 non cambia molto , le trasmissioni prima del digitale terrestre andavano a 25 fps e non mi sembra dassero fastidio a nessuno
        ...ma anche no. Prova lo stesso gioco a 30 e a 60 FPS e poi ne riparliamo. La differenza si vede.
        Writer's Republic!

Comment

A me la grafica della versione One proprio non dispiace, che poi giri a 720p o quello che è non mi interessa.

In ogni caso questo titolo a mio avviso doveva uscire solo su PC e "next gen".
          "Playing videogames since 1988"

Comment

diciamo pure che non ci sono né la voglia , né le risorse , per ottimizzare decentemente su PC
            MangiaStrada

Comment

non cpiasco perché far uscire un gioco di questo tipo sulla old gen se poi fa così cacare ed è così traballante. o lo facevano a modo o lo lasciavano per la next gen.così rischiano solo di aver buttato via risorse e non accontentare nessuno!

Comment

Working...
              X