Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quelli che aspettano ....Puntata 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecco. E io vado fiero di riuscire ora a riconoscere le voci *_*

Ma il meglio rimane sempre la visuale in terza persona dal tettuccio dell'auto (nella realt&#224
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sono morto dal ridere quando El Fundo è andato al gabinetto
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        dico che è triste perché mi sconsola vedere a cosa si riduce a fare un uomo pur di mangiare
        Faccio tutto in onore dell'arte e del pubblico.

Non ci scappa un centesimo per il podcast...a meno che la Nestlè, Coca-cola e Sony si accorgano di noi!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
          Faccio tutto in onore dell'arte e del pubblico.

Non ci scappa un centesimo per il podcast...a meno che la Nestl&#232;, Coca-cola e Sony si accorgano di noi!
          E direi che fate un lavoro piu che eccezionale per non prendere un soldo!
          Altroch&#232;,il tempo che spendete per il podcast &#232; un favore che fate a noi!
          Ragazzi siete mitici
          greatfede

Comment

L'intro &#232; molto lol anche se passano diversi secondi prima che inizi la presentazione, e mi stavo rompendo XD

Ho sentito solo i primi due argomenti e mi sono piaciuti molto, soprattutto voi 4 sempre pi&#249; professionali Molto interessante il primo, mi sono aggiornato un p&#242;
            Cmq, parere mio, i primi giochi che usciranno con Natal & co. saranno nettamente inferiori alle aspettative (un p&#242; come &#232; stato per il Wii). Ma in fondo mi anima lo stesso spirito speranzoso del Lord .

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ma il meglio rimane sempre la visuale in terza persona dal tettuccio dell'auto (nella realt&#224
            Bix idolo Alle volte mentre guido immagino di vedere l'auto dall'alto (se la strada lo permette evitando di incidentare XD).
            Cmq si, la prima persona nei giochi di guida non la uso mai. A dire il vero non gioco mai ai giochi di guida, ma se ci giocassi non la userei ^^

Lord: "E' vero, &#232; vero! E mi hai legnato!"
            Fundo (? non distinguo alle volte Fundo e Bix ): "Strano..."
            Lord: "Ciuccia!"

"Hideo Kojima buona mattina!" :rotf:
            Secondo me vi far&#224; causa prima o poi XD

"L'hai fatta tutta Fabio?"

Lord supercazzolaxl &#232; mondiale! Ho riso con le lacrime!!
            Last edited by Naked; 04 November 2009, 01:32.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Viper,sei il mio nuovo Dio,l'intro &#232; troppo lol

Comment

Psst...
                Stanno girando copie pirata di Onda Ludica su eMule e Utorrent...
                Correte a fargli causa!

Comment

Ma io ancora non so associare le voci di quei baldi giovanotti ai nick su gamesurf

Comment

Per l'ennesima volta:

Lord Axl - Luca (Accento sardo, parlantina svelta con cui interviene sprovvedutamente su ogni argomento) [Chief Manager]

El Fundo - Fabio, Risotto (Accento indistinguibilmente genovese, colui che introduce di volta in volta gli argomenti e tira le righe di coc...ehm, del discorso) [Anchor-Man, Speaker]

Mr. Bix - Fabrizio, Bix, Bizio (Accento sardo, parlata riflessiva e soppesata con tono dark con cui molesta Fabio e supplica Luca) [Satiric Opinionist]

<<Viperfritz>> - Francesco, Franz, Fritz, Viper (Accento romagnolo, in cui ogni "esse" viene triplicata, colui che dura assai quando interviene e non sa mai di quel che parla, mentre si scorda sempre quello di cui vorrebbe parlare, e che crea il sommario e le pubblicità) [Art Director, Dj]

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Io non riesco a riconoscere Fabio e Bizio, non ce la faccio proprio, mentre Francesco e Lord Supercazzolaxl li riconosco
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Io non riesco a riconoscere Fabio e Bizio, non ce la faccio proprio, mentre Francesco e Lord Supercazzolaxl li riconosco
                        Fabio è quello che fa le domande mi sembra invece Bix è quello della visuale in terza persona in macchina

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                          Fabio è quello che fa le domande mi sembra invece Bix è quello della visuale in terza persona in macchina
                          No va beh, quando sono chiamati in causa lo capisco che sono loro, il problema è quando iniziano a parlare senza che nessuno dica: volevo chiedere una cosa a Fabio
                          sigpic

Comment

• ah ecco, ora capisco
                            l'intro &#232; troppo forte

Comment

• Per chi non lo sapesse il vero nome di Axl &#232; marco carta.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                                Per chi non lo sapesse il vero nome di Axl è marco carta.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                                X