Intro lolloso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quelli che aspettano ....Puntata 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioPer l'ennesima volta:
Lord Axl - Luca (Accento sardo, parlantina svelta con cui interviene sprovvedutamente su ogni argomento) [Chief Manager]
El Fundo - Fabio, Risotto (Accento indistinguibilmente genovese, colui che introduce di volta in volta gli argomenti e tira le righe di coc...ehm, del discorso) [Anchor-Man, Speaker]
Mr. Bix - Fabrizio, Bix, Bizio (Accento sardo, parlata riflessiva e soppesata con tono dark con cui molesta Fabio e supplica Luca) [Satiric Opinionist]
<<Viperfritz>> - Francesco, Franz, Fritz, Viper (Accento romagnolo, in cui ogni "esse" viene triplicata, colui che dura assai quando interviene e non sa mai di quel che parla, mentre si scorda sempre quello di cui vorrebbe parlare, e che crea il sommario e le pubblicità) [Art Director, Dj]
Comunque io vi riconosco tutti senza problemi!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon so dove lo senti l'accento Genovese di El Fundo e te lo dice uno che è nato e vive a Genova
evvai!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon so dove lo senti l'accento Genovese di El Fundo e te lo dice uno che è nato e vive a Genova
Ma infatti ho scritto "indistinguibilmente" apposta!
Io invece non distinguo la voce di quello che è intervenuto con la sua domanda nello spazio della posta!
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioMa infatti ho scritto "indistinguibilmente" apposta!
Io invece non distinguo la voce di quello che è intervenuto con la sua domanda nello spazio della posta!
vi prego, non bannatemi per la lettera che vi ho speditoLast edited by Dargil; 04 November 2009, 18:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio[/B]
vi prego, non bannatemi per la lettera che vi ho spedito
A che indirizzo l'hai spedita?
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioNella nostra casella non ci è pervenuta nessuna mail a nome Dargil!
A che indirizzo l'hai spedita?
Nel file chiedevo di Fifa e PES!
è dello stesso file che stiamo parlando?
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioPer l'ennesima volta:
Lord Axl - Luca (Accento sardo, parlantina svelta con cui interviene sprovvedutamente su ogni argomento) [Chief Manager]
El Fundo - Fabio, Risotto (Accento indistinguibilmente genovese, colui che introduce di volta in volta gli argomenti e tira le righe di coc...ehm, del discorso) [Anchor-Man, Speaker]
Mr. Bix - Fabrizio, Bix, Bizio (Accento sardo, parlata riflessiva e soppesata con tono dark con cui molesta Fabio e supplica Luca) [Satiric Opinionist]
<<Viperfritz>> - Francesco, Franz, Fritz, Viper (Accento romagnolo, in cui ogni "esse" viene triplicata, colui che dura assai quando interviene e non sa mai di quel che parla, mentre si scorda sempre quello di cui vorrebbe parlare, e che crea il sommario e le pubblicità) [Art Director, Dj]~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioVeramente il file audio l'ho mandato io...
Nel file chiedevo di Fifa e PES!
è dello stesso file che stiamo parlando?
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioTu ti chiami Dargil?
Comment
Comment