Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quelli che aspettano ....Puntata 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Intro lolloso
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
      Per l'ennesima volta:

Lord Axl - Luca (Accento sardo, parlantina svelta con cui interviene sprovvedutamente su ogni argomento) [Chief Manager]

El Fundo - Fabio, Risotto (Accento indistinguibilmente genovese, colui che introduce di volta in volta gli argomenti e tira le righe di coc...ehm, del discorso) [Anchor-Man, Speaker]

Mr. Bix - Fabrizio, Bix, Bizio (Accento sardo, parlata riflessiva e soppesata con tono dark con cui molesta Fabio e supplica Luca) [Satiric Opinionist]

<<Viperfritz>> - Francesco, Franz, Fritz, Viper (Accento romagnolo, in cui ogni "esse" viene triplicata, colui che dura assai quando interviene e non sa mai di quel che parla, mentre si scorda sempre quello di cui vorrebbe parlare, e che crea il sommario e le pubblicità) [Art Director, Dj]
      Non so dove lo senti l'accento Genovese di El Fundo e te lo dice uno che è nato e vive a Genova
      Comunque io vi riconosco tutti senza problemi!
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Non so dove lo senti l'accento Genovese di El Fundo e te lo dice uno che &#232; nato e vive a Genova
        e diciamolo, lo cammuffo benissimo!
        evvai!!!!!
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• malol avete rievocato la colona sonora dell'esorcista, se fosse uscito per halloween, avrebbe fatto il suo effetto

Comment

Non so dove lo senti l'accento Genovese di El Fundo e te lo dice uno che è nato e vive a Genova

Ma infatti ho scritto "indistinguibilmente" apposta!

Io invece non distinguo la voce di quello che è intervenuto con la sua domanda nello spazio della posta!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Ma infatti ho scritto "indistinguibilmente" apposta!

Io invece non distinguo la voce di quello che &#232; intervenuto con la sua domanda nello spazio della posta!

vi prego, non bannatemi per la lettera che vi ho spedito
              Last edited by Dargil; 04 November 2009, 18:31.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                [/B]

vi prego, non bannatemi per la lettera che vi ho spedito
                Nella nostra casella non ci è pervenuta nessuna mail a nome Dargil!
                A che indirizzo l'hai spedita?

Comment

• il nome l'ho messo alla fine, ho usato l'indirizzo datami da bix

avete accennato a dmc so io il problema, da uando se ne &#232; andato Mikamy, beh, il resto lo vedete oggi....

Comment

Nella nostra casella non ci &#232; pervenuta nessuna mail a nome Dargil!
                    A che indirizzo l'hai spedita?
                    Veramente il file audio l'ho mandato io...
                    Nel file chiedevo di Fifa e PES!
                    &#232; dello stesso file che stiamo parlando?
                    greatfede

Comment

• non so neanche con che indirizzo l'ho mandato, ma dovrebe essere arrivato lo stesso, dai, ho scrito un tema...

Comment

Per l'ennesima volta:

Lord Axl - Luca (Accento sardo, parlantina svelta con cui interviene sprovvedutamente su ogni argomento) [Chief Manager]

El Fundo - Fabio, Risotto (Accento indistinguibilmente genovese, colui che introduce di volta in volta gli argomenti e tira le righe di coc...ehm, del discorso) [Anchor-Man, Speaker]

Mr. Bix - Fabrizio, Bix, Bizio (Accento sardo, parlata riflessiva e soppesata con tono dark con cui molesta Fabio e supplica Luca) [Satiric Opinionist]

<<Viperfritz>> - Francesco, Franz, Fritz, Viper (Accento romagnolo, in cui ogni "esse" viene triplicata, colui che dura assai quando interviene e non sa mai di quel che parla, mentre si scorda sempre quello di cui vorrebbe parlare, e che crea il sommario e le pubblicità) [Art Director, Dj]
                        Tu e Lord siete inconfondibili, anche gli altri più o meno (l'accento di Bix è leggero e si sente marcato solo quando si infervora (vedasi visuale prima persona ), a differenza del Lord). Il problema sorge quando dicono battute brevi, in quel caso non riconosco Fundo e Bix
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Ho ascoltato solo il primo minuto e venti e quello che posso dire è quanto cazzo fa ridere la voce da halloween

Comment

Veramente il file audio l'ho mandato io...
                            Nel file chiedevo di Fifa e PES!
                            è dello stesso file che stiamo parlando?
                            Tu ti chiami Dargil?

Comment

Tu ti chiami Dargil?
                              No,io sono fede_95 e l'avevo specificato anche nel messaggio vocale
                              greatfede

Comment

• ok, alora, ho mandato il messaggio nell'altro indirizzo, speriamo, anche perch&#232; ho aggiornato la "poesia"...

Comment

Working...
                                X