Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ora abbiamo una forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi lo è, l'ho già fatto notare anche io, stanno già correggendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Che sarebbe questo forum senza di te!....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Il rosso è loal
Mancherebbero Bix e Axl che schiacciano tutti i recensori con una padella, e da sotto si intravede mister yyyy che li salva
Comment
-
Complimenti Hai vinto un trofeo!
Quello rosso è senza ombra di dubbio c1cc10 quando ha scoperto l'assenza dei server dedicati in MW2,insieme ai 3 cavalieri dell'apocallise e un avvocato in caso i cavalieri falliscano nel loro intento(Tiene ben stretta la petizione..non si sa mai..magari funziona).
Bel logo...mi ricordo ancora la puntata OLD e lo speciale su non ricordo cosa(e meno male che ho detto che mi ricordavo)...bhe...le 2 uscite molto tempo fa(non so quanto vali "molto" in termini di tempo reale).
Buon Lavoro...ora sto scaricando entrambi gli episodi..vediamo cosa ne è uscito dalla mente di questi pazzi .Era ora
Comment
-
Mi piace.
Decisamente fico.
P.S.: si vede lontano un chilometro che quello rosso è il Lord.Last edited by Archie Hicox; 28 October 2009, 17:56.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Covenant Visualizza MessaggioQuello rosso è senza ombra di dubbio c1cc10 quando ha scoperto l'assenza dei server dedicati in MW2,insieme ai 3 cavalieri dell'apocallise e un avvocato in caso i cavalieri falliscano nel loro intento(Tiene ben stretta la petizione..non si sa mai..magari funziona).
Bel logo...mi ricordo ancora la puntata OLD e lo speciale su non ricordo cosa(e meno male che ho detto che mi ricordavo)...bhe...le 2 uscite molto tempo fa(non so quanto vali "molto" in termini di tempo reale).
Buon Lavoro...ora sto scaricando entrambi gli episodi..vediamo cosa ne è uscito dalla mente di questi pazzi .
cmq è molto bella non immaginavo che ne foste capaci
ps covenant posti una volta ogni 3 mesi eh
Comment
Comment