Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quelli che aspettano....Puntata 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, quello con cui lo registriamo. Il programma di montaggio si chiama Propaganda
Cacchio, possiamo dirgli chi è in realtà pamela!! Mica andiamo nello specifico...diciamo solo che è una nostra collaboratrice, brava, che vuole fare strada e che per ora lavora con noi....
...ok, mi fermo qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioMa bbasta con queste coperture Luca!!!
Cacchio, possiamo dirgli chi è in realtà pamela!! Mica andiamo nello specifico...diciamo solo che è una nostra collaboratrice, brava, che vuole fare strada e che per ora lavora con noi....
...ok, mi fermo qui.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE alla fine ve la montate (e non intendo il programma di registrazione)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE alla fine ve la montate (e non intendo il programma di registrazione)
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOra si spiegano mooolte cose
Che ogni tanto a Bizio casca la connessione??
No, nessuna prestazione sessuale rocambolesca.
Quella è sua moglie che quando lo sgama a mandare i messaggini maliziosi a Fabio, con uno scatto di gelosia tira il filo del modem!
Comment
-
Sennò a che servirebbe tenerla sotto la scrivania?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSennò a che servirebbe tenerla sotto la scrivania?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola prossima volta invitate anche a me a questi parti osé ok??ve faccio vedé io
Sinceramente non sono interessato alla merce!
E anche se Lord, Bizio e Fabio lo sarebbero, io mi rifiuto!
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioNo, guarda...
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioNo, guarda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola prossima volta invitate anche a me a questi parti osé ok??ve faccio vedé io
Comment
Comment