Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quelli che aspettano....Puntata 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quelli che aspettano....Puntata 4

    Domani di registra (Franz, istruisci Pamela, pls )

    La quarta puntata di Onda Ludica avrà un ospite con i controciufoli di cui non vi parlo in anticipo per non auto-portarmi sfiga ma sarà una bella sorpresa.

    Si parlerà molto anche di PC, soprattutto perchè il nostro ospite ha diversi punti di contatto con questo fantastico mondo.

    incrociate le dita per noi e speriamo che Pamela ci assista (e che io riesca a chiudere occhio dopo 3 notti insonni...merda.....)
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Domani di registra (Franz, istruisci Pamela, pls )

    La quarta puntata di Onda Ludica avrà un ospite con i controciufoli di cui non vi parlo in anticipo per non auto-portarmi sfiga ma sarà una bella sorpresa.

    Si parlerà molto anche di PC, soprattutto perchè il nostro ospite ha diversi punti di contatto con questo fantastico mondo.

    incrociate le dita per noi e speriamo che Pamela ci assista (e che io riesca a chiudere occhio dopo 3 notti insonni...merda.....)
    Quell'ospite non sono io, vero? T_T
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      quanto durerà?

      P.S. invitate loaldnt
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        Partono le scommesse!
        10 a 1 che è c1cc10.

        P.S.: ...waiting!
        P.P.S.: nel caso me ne fossi scordato, complimenti per la terza puntata!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Partono le scommesse!
          10 a 1 che è c1cc10.

          P.S.: ...waiting!
          P.P.S.: nel caso me ne fossi scordato, complimenti per la terza puntata!
          appena ho letto pc anche a me è venuto in mente lui ma magari è uno che non è utene di gamesurf

          Comment


          • #6
            Anch'io ho pensato subito a C1cc1o.

            Comment


            • #7
              Oh, volevo giusto mandare una mail per dirvi che mi sarebbe piaciuto che parlaste un po' del mondo PC, ma vedo che mi avete letto nel pensiero
              sigpic

              Comment


              • #8
                non credo sia c1cc10
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  cmq prima di onda ludica non c'erano questi????
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=77455
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=78360

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    figo non li conoscevo...perché poi non se ne è fatto più nulla?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      il bello è che a sentire le voci di questi 4 cavalieri apocalittici in pensione sembrano dei bravi ragazzi ma quando leggo i loro post post sul forum mi immagino la voce da quel che scrivono e mi sembrano delle bestie immani e scontrose D ovviamente ogni collegamento con voi è del tutto casuale
                      vorrei altre battute geniali alla "che cazzo ne sò?" come nell'ultimo poddino )

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Oddio pure io ho pensato a c1cc10
                        Comunque non vedo l'ora di ascoltare la nuova puntata!
                        greatfede

                        Comment


                        • #13
                          per quanto ciccio sia insostituibile, vi posso dire che l'ospite sarà devvero importante e di grande interesse per tutti noi
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Gabe Newell, ma dategli da mangiare

                            Aiutino please


                            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                            Comment


                            • #15
                              vabè dai, basta nasconderli la verità, sono io l'ospite speciale

                              Comment

                              Working...
                              X