Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://download.html.it/software/vedi/6921/winrar/
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
      LOLL!!!

Questa mi ha roftlato!

Comunque raga...i'm back!!
      Ho ripristinato l'ambaradamm (grazie al favore di un amico...c è voluto un pò, ma lo ha fatto con dedizione) ed ora son pronto per ripartire.

Un breve check-up per vedere se tutto funziona, e se Pamela non mi ritorna dalle ferie ingravidata, e siam carichi per ricominciare a palla questo 2010!

Riguardo questa puntata, ditemi due parole sullo spazio delle "news"...l'avete apprezzata?
      Ci è arrivato qualche appunto sul "ritmo", così stiamo lavorando su queste proposte...
      no m'hai sgamato! ora non posso più osare!! comunque le tue battute sono le meglio: è come se tu osservassi pronto ad agguantare la tua preda e poi zac!

sigpic

Comment

Ma secondo me Paolo69 &#232; lo stesso Franz

Comment

grazie fede c'&#232; l'ho fatta

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
            LOLL!!!

Questa mi ha roftlato!

Comunque raga...i'm back!!
            Ho ripristinato l'ambaradamm (grazie al favore di un amico...c è voluto un pò, ma lo ha fatto con dedizione) ed ora son pronto per ripartire.

Un breve check-up per vedere se tutto funziona, e se Pamela non mi ritorna dalle ferie ingravidata, e siam carichi per ricominciare a palla questo 2010!

Riguardo questa puntata, ditemi due parole sullo spazio delle "news"...l'avete apprezzata?
            Ci è arrivato qualche appunto sul "ritmo", così stiamo lavorando su queste proposte...
            Non avrà mica intenzione di prendersi le ferie per maternità???
            Qui siamo in astinenza da podcast, l'ultimo è uscito ormai quando la console war era tra Fairchild Channel F ed Atari 2600!! lol

P.S.: bentornato!

Comment

la prossima quando la registrate?di che parlerete?

sigpic

Comment

Allora la puntata &#232; molto bella,ci state sempre pi&#249; prendendo la mano,solo che in questa mancavano gli stacchetti musicali tra un argomento e l'altro e ne ho sentito molto la mancanza...
                Complimenti per le solite fenomenali battute (need for sheet su tutte ),per&#242; adesso dovete togliermi un dubbio...
                Che ne dite di invitare Paolo69 per la prossima puntanta ?
                Scherzo,l'ultimo ospite &#232; stato fenomenale,molto simpatico,che ne dite di confermarlo?
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Allora la puntata è molto bella,ci state sempre più prendendo la mano,solo che in questa mancavano gli stacchetti musicali tra un argomento e l'altro e ne ho sentito molto la mancanza...
                  Complimenti per le solite fenomenali battute (need for sheet su tutte ),però adesso dovete togliermi un dubbio...
                  Che ne dite di invitare Paolo69 per la prossima puntanta ?
                  Scherzo,l'ultimo ospite è stato fenomenale,molto simpatico,che ne dite di confermarlo?
                  è vero. questo interagiva di più di tutti gli altri

sigpic

Comment

Anche perch&#232; &#232; rimasto tutta la puntata
                    No &#232; davvero simpatico,vi consiglierei di provare a invitarlo di nuovo!
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Anche perchè è rimasto tutta la puntata
                      No è davvero simpatico,vi consiglierei di provare a invitarlo di nuovo!
                      Non vorrei sbagliare, ma non avevano detto da qualche parte che ci sarebbe stato di nuovo?
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Non vorrei sbagliare, ma non avevano detto da qualche parte che ci sarebbe stato di nuovo?
                        mi ricordo che ne avevamo discusso

sigpic

Comment

Vogliamo La Nuova Puntata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          "Perchè un nerd non muore mai ? "
                          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                            Vogliamo La Nuova Puntata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Tempo un paio di giorni
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Tempo un paio di giorni

Se saranno pochi giorni allora potrò attendere........ma in caso contrario e assaggierete quanto fa male un'onda energetica
                              "Perchè un nerd non muore mai ? "
                              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Salve a tutti!
                                Sono nuovo da queste parti... e mi sono registrato su questo forum perché volevo farvi i complimenti per il podcast che realizzate: è davvero straordinario.. come vedete... anche un semplice podcast, se ben realizzato, può fare proseliti

Avrei anche una domanda: quanto tempo passa, in media, prima che su iTunes Store arrivi la 5 puntata?

Comment

Working...
                                X