Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 6 (Awards inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    La categoria Horror va vista in senso "stretto" classico, includendo gli horror "vecchio stile".

LFD 2 è prima di tutto un FPS.
    Un FPS Horror, ma un FPS.

Se ascolti bene, i motivi della vittoria di RE 5 in fondo non si fondano più di tanto sui meriti...
    I meriti sulla vittoria non si discutono,le alternative erano poche e di sicuro RE5 era migliore,ma io credo che l'errore non sia la vittoria ma il fatto di averlo classificato come horror
    Purtroppo però senza di lui il reparto di questi titoli sarebbe stato ridicolo...
    greatfede

Comment

42 minuti d'ascolto oggi.
      Ottima puntata,temi interessanti e grandi battute,sono scoppiato a ridere pi&#249; volte(e la gente mi prende anche per deficiente in corriera eh).Appena posso mi sento le restanti tre ore.

Comment

Download in corso. Lo sentir&#242; il pi&#249; presto possibile, anche se mi ci vorr&#224; tempo.

Comment

finito di ascoltare. veramente fatto bene e le tre ore quasi non si sentono
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            finito di ascoltare. veramente fatto bene e le tre ore quasi non si sentono
            io giocavo a cod nel mentre dell'ascolto

sigpic

Comment

Mah,purtroppo per me i giochi in cui si pu&#242; giocare-ascoltare sono ben pochi e gli shooter sono i primi ad essere tagliati fuori...
              greatfede

Comment

Domandina mentre scarico la 6 puntatona: quando credete di mettere anche la puntata 5 nel podcast di itunes... ancora non la trovo. L'ho gi&#224; ascoltata con piacere ma la mia collezione non pu&#242; restare senza ... a me va bene anche se la postate senza musiche...

Comment

domani mattina troverai la puntata cinque anche su iTunes
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

grande!!! grazie mille

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Mah,purtroppo per me i giochi in cui si può giocare-ascoltare sono ben pochi e gli shooter sono i primi ad essere tagliati fuori...
                      lo strano è che ci sono riuscito
                      la prossima puntata vi prego fatela più corta e più stilosa come facevate prima comunque spero vi faccia piacere ho creato una cartella solo per il podcast

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        lo strano è che ci sono riuscito
                        la prossima puntata vi prego fatela più corta e più stilosa come facevate prima comunque spero vi faccia piacere ho creato una cartella solo per il podcast
                        Il "solo" va nella frase "lo hai fatto solo adesso?"

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          io giocavo a cod nel mentre dell'ascolto
                          io lo ho ascoltato a scuola ed in pullman
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                            Il "solo" va nella frase "lo hai fatto solo adesso?"
                            spero ti faccia piacere sapere che l'ho creata dalla puntata 0 la cartella

sigpic

Comment

Pure io ho creato la cartella dalla puntata 2...
                              Ragazzi per&#242; mettete gi&#224; il nome giusto senza trattini bassi e mettete le maiuscole perch&#232; rinominare tutte le volte &#232; una palla
                              greatfede

Comment

Grandissimi come sempre!!Anche se avete risposto alla mia domanda a metà ..Ora attendo la puntata 7,continuate cosi!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X