Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se non c'è lordo non se po sentì il podcast. quando lo uppate? altra domandina: come si chiama il programma che usate voi per editare il podcast? devo fare un lavoro per scuola e mi serve un programma serio
Lo sapevo io che sti topic prematuri poi mandano in buzzcock gli ascoltatori!
Stasera continuo con il lavoro, ma ne manca ancora un bel pò. Dando un'occhiata ai file, potrebbe venire fuori una puntata record in quanto a durata.
La cosa strana è che è quella con il minor numero di argomenti trattati...non immagino cosa sarebbe venuto, se ci fossimo imposti di affrontare tutti quelli che avevamo in scaletta...
Stasera continuo con il lavoro, ma ne manca ancora un bel pò. Dando un'occhiata ai file, potrebbe venire fuori una puntata record in quanto a durata.
La cosa strana è che è quella con il minor numero di argomenti trattati...non immagino cosa sarebbe venuto, se ci fossimo imposti di affrontare tutti quelli che avevamo in scaletta...
4 ore???? comunque perdonate la mia impazienza ma non so come ammazzare il tempo senza xbox!
Ti do un consiglio, non tagliare nulla! Almeno tu ci metti di meno e noi ascoltiamo di più!
Comment