Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Viper, ricordati la tracklist °°
    Tra quelle ho riconosciuto "steady as she goes", oltre che una versione country di "staying alive"
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Tra quelle ho riconosciuto "steady as she goes", oltre che una versione country di "staying alive"
      Dovrebbe essere questa: http://www.youtube.com/watch?v=cm-yA8FRo7w

Il cantante sembra Kevin Bacon con i capelli lunghi e mori! lol

Comment

C'è pure Rebellion in Dreamland di Gamma Ray, o sbaglio?

Comment

C'è pure Rebellion in Dreamland di Gamma Ray, o sbaglio?
          so solo che verso l'inizio c'è una canzone metallara che mi piace troppo, e voglio saperne il titolo *_*
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ed è proprio Rebellion in Dreamland dei Gamma Ray quella canzone loal
            Dai bravo, powerizzati anche tu
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Dovrebbe essere questa: http://www.youtube.com/watch?v=cm-yA8FRo7w

Il cantante sembra Kevin Bacon con i capelli lunghi e mori! lol
              Il cantante è Jack White.

Per i profani quello dei White Stripes.

Per i Pro-Profani quelli di Pooooooo-PoPPoPPoPoPPoooooPooooooo.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Appena finito di ascoltare... bellissimo... per ingannare l'attesa mi sto scaricando anche la puntata 0 (http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...11&postcount=9)
                Last edited by antonio78; 10 March 2010, 14:39.

Comment

Io consiglierei di ripristinare salviamoli dallo scaffale
                  Secondo me era una delle rubriche più interessanti. Tutto ciò a discapito della parte delle news, magari solo accorciandola

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                    Il cantante è Jack White.

Per i profani quello dei White Stripes.

Per i Pro-Profani quelli di Pooooooo-PoPPoPPoPoPPoooooPooooooo.
                    Ma la tipa nel video che cosa fa? Eheh. Cmq complimenti per le musiche, sono sempre bellissime e poco conosciute ai più!

Comment

La prima parte è una delle più interessanti che abbiate mai fatto, complimenti.

Io consiglierei di ripristinare salviamoli dallo scaffale
                      Secondo me era una delle rubriche più interessanti. Tutto ciò a discapito della parte delle news, magari solo accorciandola
                      Concordo, era una bella rubrica. Magari si potrebbe anche accorciare il tempo della rubrica della posta che ogni volta è la meno interessante.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        La prima parte è una delle più interessanti che abbiate mai fatto, complimenti.

Concordo, era una bella rubrica. Magari si potrebbe anche accorciare il tempo della rubrica della posta che ogni volta è la meno interessante.
                        Grazie...per lo scaffale, ben sperate per la puntata 9 entrata ormai in fase "gold"!

Per la posta prendiamo nota, anche se secondo me il motivo è che arriva alla fine, quando siamo tutti ormai devastati a causa dell'orario da gallo che canta.

Comment

Grazie...per lo scaffale, ben sperate per la puntata 9 entrata ormai in fase "gold"!

Per la posta prendiamo nota, anche se secondo me il motivo è che arriva alla fine, quando siamo tutti ormai devastati a causa dell'orario da gallo che canta.
                          Non prendiamoci in giro, il vero motivo è la prolungata assenza di Paolo69!!

Comment

Ho appena scaricato la puntata sull'ipod, preferisco ascoltarmele mentre vado in corriera le puntate e siccome mi pare non escano subito sullo store devo aspettare un pò prima di poterle ascoltare.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Ho appena scaricato la puntata sull'ipod, preferisco ascoltarmele mentre vado in corriera le puntate e siccome mi pare non escano subito sullo store devo aspettare un pò prima di poterle ascoltare.
                              iPod ed iPhone hanno quella meravigliosa funzione (per i podcast) che tiene memoria del punto in cui hai lasciato l'ascolto e riprende da lì ogni qualvolta tu fai ripartire il file. Così che non sei costretto ad arrivare a fine puntata ogni volta, ma puoi benissimo stoppare l'ascolto quando vuoi (per ascoltare musica, per ascoltare altro, o semplicemente per spegnere) e riprenderlo senza preoccuparti di doverti ricordare dov'eri arrivato!!

Per me che ascolto i podcast soprattutto in auto, è un qualcosa più che utile...direi quasi essenziale!!!

Comment

iPod ed iPhone hanno quella meravigliosa funzione (per i podcast) che tiene memoria del punto in cui hai lasciato l'ascolto e riprende da lì ogni qualvolta tu fai ripartire il file. Così che non sei costretto ad arrivare a fine puntata ogni volta, ma puoi benissimo stoppare l'ascolto quando vuoi (per ascoltare musica, per ascoltare altro, o semplicemente per spegnere) e riprenderlo senza preoccuparti di doverti ricordare dov'eri arrivato!!

Per me che ascolto i podcast soprattutto in auto, è un qualcosa più che utile...direi quasi essenziale!!!
                                Eccezziunale veramente!! la funzione dei podcast intendo. Ho appena iniziato ad ascoltare la puntata per tirarmi avanti

Comment

Working...
                                X