Originariamente Scritto da Il Rinconiglio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo tendo solo a confondere Bix e Axl visto che tutti e due parlano poco
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOk ho capito.
Non parteciperò più al podcast!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOk ho capito.
Leave a comment:
-
Io tendo solo a confondere Bix e Axl visto che tutti e due parlano poco
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomr non vorrei ma mi sa che l'unica voce che non ricordo è la tua
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLa parte migliore sono gli outtakes (o come si scrive) dove la natura omosessuale di elf esce alla ribalta
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioel fundo è quello noioso. Io sono quello bello!
Leave a comment:
-
Molto bella anche questa.
La parte migliore sono gli outtakes (o come si scrive) dove la natura omosessuale di elf esce alla ribalta
Bella anche la parte dei vostri videogiochi ideali. L'idea di Lord Axl è fighissima ma il mio preferito è Gears of Oblivion che mi ha fatto morire dal ridere.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioel fundo è quello noioso. Io sono quello bello!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDavvero una bella puntata, complimenti
Nella rubrica Il videogioco deforme l'idea di Lord Axl è veramente accattivante, un gioco così lo prenderei a scatola chiusa. Complimenti a Viper per l'idea "originalissima" di Gears of OblivionIl gioco di El Fundo invece non l'ho capito
La conversazione tra Fundo e Viper negli Outtakes mi ha fatto morire dalle risate)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioBLASFEMO!
l'HD DVD è della Toshiba
Hai ragione!
Vabbè però ms era lo "sponsor".
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioProbabilmente ti stai confondendo con i videoregistratori con hd.
La ms, che sembra voler in futuro snobbare i formati fisici, in passato aveva lanciato un formato alternativo al bluray, chiamato appunto hd-dvd.
Inutile dire chi ha vinto dei due formati...
l'HD DVD è della Toshiba
Leave a comment:
-
Davvero una bella puntata, complimenti
Nella rubrica Il videogioco deforme l'idea di Lord Axl è veramente accattivante, un gioco così lo prenderei a scatola chiusa. Complimenti a Viper per l'idea "originalissima" di Gears of OblivionIl gioco di El Fundo invece non l'ho capito
La conversazione tra Fundo e Viper negli Outtakes mi ha fatto morire dalle risate
Leave a comment:
Leave a comment: