Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io ho dei ViperPoints che mi avanzano su bc dl cl, quindi le prenderò prima del day-one, perché tanto come tutte le killer applications lo romperanno!
    Romperanno cosa?
    Il bc dl cl?

    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Cmq ho finito la puntata e quindi finisco anche i commenti, giusto per completismo, visto che sono un completista come Viper! XDD
    Siamo una setta ormai!


    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    ma anche ai Petabyte
    Questa tecnologia io ce l'ho già...

    Per il resto si, a Luca i salvataggi sono partiti, il rewind non è il male ma dà assuefazione, e i TV Samsung sono i più belli da vedere spenti...in quanto ad immagine sono un buon rapporto prezzo-qualità, ma non sono per nulla "raffinati" e utilizzano mezzucci per arrivare al consumatore (tra marketing e contrasti buca-retine). E lo dico da possessore e futuro ri-compratore.



    Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Appena finita di scoltare, la parte che mi ha fatto divertire di più sono stati i 10 minuti finali, che poi sono quelle che avete tagliato dalla puntata vero?? "La patata brasiliana"
    Sono le avances che mi fa Fabio durante le pause. Questa volta si è permesso di calcare la mano sapendo che gli altri si erano assentati per andare in bagno...
    Infatti avrai sentito che non appena sono tornati, ha subito smollato.....la patata bollente, facendo la vittima!!

    http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
      Romperanno cosa?
      Il bc dl cl?
      Mi sono accorto ora che mettere nella stessa frase: punti, bc dl cl e romperanno, si presta a dei fraintendimenti, nemmeno troppo felici! lol Ritiro quello che ho detto. Farò a meno dei DLC! lol

      Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
      Questa tecnologia io ce l'ho già...
      Vabbè ma tu sei avanti, non vale!!

      Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
      i TV Samsung sono i più belli da vedere spenti...in quanto ad immagine sono un buon rapporto prezzo-qualità, ma non sono per nulla "raffinati" e utilizzano mezzucci per arrivare al consumatore (tra marketing e contrasti buca-retine). E lo dico da possessore e futuro ri-compratore.
      Anche questo è vero, infatti io la tv principale la ho philips, però in camera ho sia monitor che tv samsung, proprio per via del rapporto qualità prezzo! XD

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
        La Uber-Megaton edition ha il lancia-motoseghe integrato.
        Però non ha le motoseghe, che sono acquistabili separatamente!
        La voglioooooooooooooooooooo!
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
          Sono le avances che mi fa Fabio durante le pause. Questa volta si &#232; permesso di calcare la mano sapendo che gli altri si erano assentati per andare in bagno...
          Infatti avrai sentito che non appena sono tornati, ha subito smollato.....la patata bollente, facendo la vittima!!
          Si si ho sentito , ma per registrare le puntate come fate, cio&#232;, non siete tutti in una stanza da quello che ho capito giusto?
          Edit: &#232; il mio Millesimo messaggio.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Si si ho sentito , ma per registrare le puntate come fate, cioè, non siete tutti in una stanza da quello che ho capito giusto?
            Nono!!! Ci mancherebbe!!
            Non potremmo mai!!
            Voglio dire, io sarei costantemente in allarme per la mia verginità posteriore, avendo questi tre soggetti a meno di 30 metri di distanza!!


            Registriamo collegandoci tramite skype!

            http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
              Nono!!! Ci mancherebbe!!
              Non potremmo mai!!
              Voglio dire, io sarei costantemente in allarme per la mia verginit&#224; posteriore, avendo questi tre soggetti a meno di 30 metri di distanza!!


              Registriamo collegandoci tramite skype!
              lo avevo immaginato!! Quindi voi fate le varie conversazioni e poi le "aggiustate" giusto? Adesso che ci penso mi &#232; venuto in mente che durante il podcast vi siete messi a ridere per chi acquista l'HD-DVD perch&#232;?? E' utile se si vuole registrare qualche cosa senza usare cassette o dvd no?

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Adesso che ci penso mi è venuto in mente che durante il podcast vi siete messi a ridere per chi acquista l'HD-DVD perchè?? E' utile se si vuole registrare qualche cosa senza usare cassette o dvd no?
                Probabilmente ti stai confondendo con i videoregistratori con hd.
                La ms, che sembra voler in futuro snobbare i formati fisici, in passato aveva lanciato un formato alternativo al bluray, chiamato appunto hd-dvd.
                Inutile dire chi ha vinto dei due formati...
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Probabilmente ti stai confondendo con i videoregistratori con hd.
                  La ms, che sembra voler in futuro snobbare i formati fisici, in passato aveva lanciato un formato alternativo al bluray, chiamato appunto hd-dvd.
                  Inutile dire chi ha vinto dei due formati...
                  E che c....!!! Hai ragione tu è la terza volta che mi confondo con la sigla HD intesa come alta definizione e la sigla HDD intesa appunto come hard disk interno!!! Comunque non ne avevo mai sentito parlare di questi HD-DVD

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                    Siamo una setta ormai!
                    mi voglio unire anche io

                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Davvero una bella puntata, complimenti

                      Nella rubrica Il videogioco deforme l'idea di Lord Axl è veramente accattivante, un gioco così lo prenderei a scatola chiusa. Complimenti a Viper per l'idea "originalissima" di Gears of Oblivion Il gioco di El Fundo invece non l'ho capito

                      La conversazione tra Fundo e Viper negli Outtakes mi ha fatto morire dalle risate

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Probabilmente ti stai confondendo con i videoregistratori con hd.
                        La ms, che sembra voler in futuro snobbare i formati fisici, in passato aveva lanciato un formato alternativo al bluray, chiamato appunto hd-dvd.
                        Inutile dire chi ha vinto dei due formati...
                        BLASFEMO!
                        l'HD DVD è della Toshiba
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          BLASFEMO!
                          l'HD DVD è della Toshiba

                          Hai ragione!
                          Vabbè però ms era lo "sponsor".
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Davvero una bella puntata, complimenti

                            Nella rubrica Il videogioco deforme l'idea di Lord Axl è veramente accattivante, un gioco così lo prenderei a scatola chiusa. Complimenti a Viper per l'idea "originalissima" di Gears of Oblivion Il gioco di El Fundo invece non l'ho capito

                            La conversazione tra Fundo e Viper negli Outtakes mi ha fatto morire dalle risate
                            Finalmente piano piano riesco a collegare le voci ai nomi del forum perchè ancora adesso faccio una fatica bestiale a capire chi sia el fundo o bix (a parte viper che è sempre quello che inizia )

                            Comment


                            • #44
                              el fundo &#232; quello noioso. Io sono quello bello!
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                el fundo è quello noioso. Io sono quello bello!
                                Ma dalla voce non riesco a capire chi sia quello bello!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X