puntata fantastica.
ho iniziato a seguirvi da poco e sto recuperando dalla prima fino all'ultima.
nei minuti finali di questa però stavo rotolando dal ridere XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggioondaludica@tiscali.it
Altrimenti, se preferite parlare in linea dretta con il vecchio saggio, il numero di cell di Lord Axl è 3471047107!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioGira voce che la prox modalità become a Champion di Fifa, sarà in prima persona.
Bizio è stato ricoverato in modo coatto, per assicurare che non provvedesse al suicidio
E comunque... UNO DI MENOOOOOOOO!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa quel numero mi pare di averlo visto in uno dei quei programmini notturni sui canali regionali!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggioondaludica@tiscali.it
Altrimenti, se preferite parlare in linea dretta con il vecchio saggio, il numero di cell di Lord Axl è 3471047107!
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioRagazzi mi date l'indirizzo per le mail che l'ho perso??
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiome la pagherete tutti quanti, prima o poi...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioGira voce che la prox modalità become a Champion di Fifa, sarà in prima persona.
Bizio è stato ricoverato in modo coatto, per assicurare che non provvedesse al suicidio
Leave a comment:
-
Gira voce che la prox modalità become a Champion di Fifa, sarà in prima persona.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiome la pagherete tutti quanti, prima o poi...
Ok, ok. La smetto prima che l'ira di Bixio mi colpisca.
Leave a comment:
-
E smettetela di saltare addosso a Bix.
Lui è solo un'incompreso. Ecco.
Solamente perchè non è in grado di giocare gli FPS...o qualunque altro FP, se è per questo.
Leave a comment:
-
la sto scaricando adesso..vedrò com'è, e commenterò ^^
Leave a comment:
Leave a comment: