Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OndaLudica "Touch" - *1*: Il primo Podcast Portatile per iPhone ed iPod Touch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Non riesco a trovare crazy traffic a pagamento...ho scaricato solo quello lite, forse però ho capito male io.
    Guarda, dev'essere che stanno aggiornando, perchè anch'io ieri avevo problemi a trovarlo.
    Prova la lite nel frattempo, così verifichi se ti piace.
    Tra l'altro è stato pubblicato da poco il seguito, Crazy Traffic Crashed, che aggiunge parecchie features e sembra promettere molto bene.
    Sto aspettando un pò per vedere se scende con un'offerta da 1,59 a 0,79. ma non resisterò molto, anche perché credo seli meriti tutti!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
      Guarda, dev'essere che stanno aggiornando, perchè anch'io ieri avevo problemi a trovarlo.
      Prova la lite nel frattempo, così verifichi se ti piace.
      Tra l'altro è stato pubblicato da poco il seguito, Crazy Traffic Crashed, che aggiunge parecchie features e sembra promettere molto bene.
      Sto aspettando un pò per vedere se scende con un'offerta da 1,59 a 0,79. ma non resisterò molto, anche perché credo seli meriti tutti!
      la lite l'ho già scaricata e mi piace crazy traffic crashed lo ho visto nel trailer che c'è sulla lite e mi sembra carino

Comment

Complimenti per il lavoro, davvero ottimo...appena posso finisco di ascoltarla.

Comment

Originariamente Scritto da Gio_C Visualizza Messaggio
          Complimenti per il lavoro, davvero ottimo...appena posso finisco di ascoltarla.
          Ciao Gio_C!!!

Grazie per i complimenti!
          Mi raccomando: ogni commento, ogni feedback, ogni suggerimento è sempre ultra-apprezzato!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

finito di ascoltare....solo un appunto se si puo scandite bene il titolo del gioco, in auto o treno o metro (cio&#232; quando ascolto i pod) c'&#232; il rischio di perdere il nome e dover riascoltare tornando indietro.
            per il resto mi pare ottimo come podcast.....il mio preferito insieme a ringcast (spero si possa citare, altrimenti cancellate pure ) ^_^

Comment

Working...
            X