Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 11 - Introducing (in tutti i sensi) Loaldnt (o scegli un altro nick o..ban)
Collapse
X
-
Notizia ufficiale da oggi Viperfritz è eletto da me a Sommo Sacerdote Guru Dalai Lama dei Videogame! Tu l'hai chiamato Rail Fan, ma io l'ho giocato sulla PSOne con il nome di Densha De Go e l'ho adorato. Ci ho passato ore e ore sopra. Diciamo che dopo MGS è il gioco per PSOne che ho giocato e adorato di più. Purtroppo non ho la ps3 e non posso giocarci ora, ma questo assieme ad Heavy Rain mi porterebbe all'acquisto di una ps3, se avessi i soldi!
Da oggi ogni cosa che dice Viper per me ha ragione!
P.S.: anche l'aver messo Boys Don't Cry dei Cure ha contribuito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNotizia ufficiale da oggi Viperfritz è eletto da me a Sommo Sacerdote Guru Dalai Lama dei Videogame! Tu l'hai chiamato Rail Fan, ma io l'ho giocato sulla PSOne con il nome di Densha De Go e l'ho adorato. Ci ho passato ore e ore sopra. Diciamo che dopo MGS è il gioco per PSOne che ho giocato e adorato di più. Purtroppo non ho la ps3 e non posso giocarci ora, ma questo assieme ad Heavy Rain mi porterebbe all'acquisto di una ps3, se avessi i soldi!
Da oggi ogni cosa che dice Viper per me ha ragione!
P.S.: anche l'aver messo Boys Don't Cry dei Cure ha contribuito!
sulla bellezza di rail fun, intendo. E anche sul dare ragione a viper, ma è sottintesoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa stai scherzando spero.
sulla bellezza di rail fun, intendo. E anche sul dare ragione a viper, ma è sottinteso
Nono! Sono serissimo! Ormai Viper può dire ciò che vuole ha ragione lui!
Non so come sono queste versioni, io ho giocato a Densha De Go! 2. Ogni tanto ci ripenso e mi verrebbe voglia di rigiocarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggiolool
Nono! Sono serissimo! Ormai Viper può dire ciò che vuole ha ragione lui!
Non so come sono queste versioni, io ho giocato a Densha De Go! 2. Ogni tanto ci ripenso e mi verrebbe voglia di rigiocarci.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioa me i simulatori di treno piacciono, sul resto non so che gusti abbiaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocos'è?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNotizia ufficiale da oggi Viperfritz è eletto da me a Sommo Sacerdote Guru Dalai Lama dei Videogame!
PS: se vi siete persi Gears Of Oblivion...peggio per voi.
Ormai è già andato out of stock. Le limited non hanno fatto in tempo a toccare gli scaffali dei negozi.
Dopo il primo giorno c'era chi aveva già raggiunto il punteggio di 1000 su 1000 (anzi dopo i primi 20 minuti....). Potete controllare sul Live, solo che per poterlo vedere nella lista giochi di un qualche utente, dovete prima sbloccare l'achievement!
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioPS: se vi siete persi Gears Of Oblivion...peggio per voi.
Ormai è già andato out of stock. Le limited non hanno fatto in tempo a toccare gli scaffali dei negozi.
Comment
-
bioshock, uncharted 2 e gears of war smerdati in meno di un'ora:
era la puntata pesce d'aprile!?
dai, sul serio, ho rischiato il collasso in almeno un paio di passaggiLast edited by ionicoveloce; 23 April 2010, 00:12.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Comment
Comment