Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 11 - Introducing (in tutti i sensi) Loaldnt (o scegli un altro nick o..ban)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lode a te bix

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    Ah, non avete l'animo del tourist Gamer!

Senza l'apprezzamento della variabile "mondo alternativo da visitare" non si riesce a cogliere il lato positivo.

Per il resto, se &#232; vero che alcune missioni mancano di coerenza, o di un'adatta sistemazione all'interno del contesto, &#232; anche vero che nei VG moderni raramente capita di vedere rappresentata una caratterizzazione dei personaggi e del contesto sociale in modo cos&#236; "moderno" e saporito.

Quello che di GTA IV mi ha convinto meno &#232; stato il tentativo di allungare l'esperienza di gioco, non tanto con le missioni secondarie, quanto con alcuni aspetti noiosi e ridondanti come le interazioni sociali con gli altri personaggi.
    Che balle dover uscire con un amico o con le ragazze per mantenere alto il rapporto ed avere i bonus!!
    come non quotarti
    Last edited by Ryusuke; 22 April 2010, 17:03.

Comment

Notizia ufficiale da oggi Viperfritz &#232; eletto da me a Sommo Sacerdote Guru Dalai Lama dei Videogame! Tu l'hai chiamato Rail Fan, ma io l'ho giocato sulla PSOne con il nome di Densha De Go e l'ho adorato. Ci ho passato ore e ore sopra. Diciamo che dopo MGS &#232; il gioco per PSOne che ho giocato e adorato di pi&#249;. Purtroppo non ho la ps3 e non posso giocarci ora, ma questo assieme ad Heavy Rain mi porterebbe all'acquisto di una ps3, se avessi i soldi!
      Da oggi ogni cosa che dice Viper per me ha ragione!

P.S.: anche l'aver messo Boys Don't Cry dei Cure ha contribuito!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Notizia ufficiale da oggi Viperfritz è eletto da me a Sommo Sacerdote Guru Dalai Lama dei Videogame! Tu l'hai chiamato Rail Fan, ma io l'ho giocato sulla PSOne con il nome di Densha De Go e l'ho adorato. Ci ho passato ore e ore sopra. Diciamo che dopo MGS è il gioco per PSOne che ho giocato e adorato di più. Purtroppo non ho la ps3 e non posso giocarci ora, ma questo assieme ad Heavy Rain mi porterebbe all'acquisto di una ps3, se avessi i soldi!
        Da oggi ogni cosa che dice Viper per me ha ragione!

P.S.: anche l'aver messo Boys Don't Cry dei Cure ha contribuito!
        Ma stai scherzando spero.

sulla bellezza di rail fun, intendo. E anche sul dare ragione a viper, ma è sottinteso
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ma stai scherzando spero.

sulla bellezza di rail fun, intendo. E anche sul dare ragione a viper, ma è sottinteso
          lool
          Nono! Sono serissimo! Ormai Viper può dire ciò che vuole ha ragione lui!
          Non so come sono queste versioni, io ho giocato a Densha De Go! 2. Ogni tanto ci ripenso e mi verrebbe voglia di rigiocarci.

Comment

lool
            Nono! Sono serissimo! Ormai Viper può dire ciò che vuole ha ragione lui!
            Non so come sono queste versioni, io ho giocato a Densha De Go! 2. Ogni tanto ci ripenso e mi verrebbe voglia di rigiocarci.
            siete una bella coppia, è difficile trovare qualcuno con i suoi stessi gusti (sopprimo ogni aggettivo riguardante i suoi gusti, ma penso si sia capito )

Comment

a me i simulatori di treno piacciono, sul resto non so che gusti abbia

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                a me i simulatori di treno piacciono, sul resto non so che gusti abbia
                Pensavo che gears of oblivion parlasse da solo

Comment

cos'&#232;?

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    cos'è?
                    Ci vorrebbe l'autore per (ri)spiegarlo

Comment

Notizia ufficiale da oggi Viperfritz è eletto da me a Sommo Sacerdote Guru Dalai Lama dei Videogame!
                      Soprattutto Dalai Lamer direi!

PS: se vi siete persi Gears Of Oblivion...peggio per voi.
                      Ormai è già andato out of stock. Le limited non hanno fatto in tempo a toccare gli scaffali dei negozi.
                      Dopo il primo giorno c'era chi aveva già raggiunto il punteggio di 1000 su 1000 (anzi dopo i primi 20 minuti....). Potete controllare sul Live, solo che per poterlo vedere nella lista giochi di un qualche utente, dovete prima sbloccare l'achievement!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

scaricato... domani ascolto... non vedo l'ora

Comment

Ho appena sentito la posta!!! Eheh! Grazie di aver letto la mail! Cmq spero che tra un po' di anni la cosa sia fattibile, magari su pc prima! XD

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                            PS: se vi siete persi Gears Of Oblivion...peggio per voi.
                            Ormai &#232; gi&#224; andato out of stock. Le limited non hanno fatto in tempo a toccare gli scaffali dei negozi.
                            Eheh io l'ho comprato il primo giorno dalla terra di albione... a prezzi veramente stracciati (grazie ad un vostro precedente podcast)...

Comment

bioshock, uncharted 2 e gears of war smerdati in meno di un'ora:

era la puntata pesce d'aprile!?

dai, sul serio, ho rischiato il collasso in almeno un paio di passaggi
                              Last edited by ionicoveloce; 23 April 2010, 00:12.
                              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Su Gears of War Viper ha avuto una d&#233;faillance, ma poi si &#232; ripreso. Se lui dice che Bioshock non &#232; quello che ci si vuole far credere ha ragione lui! Forse un giorno lo prender&#242; giusto per "completezza", ma non mi aspetto molto dal lato di gameplay! XDDD

Comment

Working...
                                X