Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 11 - Introducing (in tutti i sensi) Loaldnt (o scegli un altro nick o..ban)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Ma non importa che arma usi, il fatto è che la chiave inglese è veramente forte
    tonico per congelare, quello della velocità, quello della scarica quando ti attaccano e quelli che rubi vite quando colpisci corpo a corpo. Cosi diventi praticamente invincibile.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• ma giocare solo con la chiave inglese ti priva del divertimento di usare anche le altre armi e di usare altre tattiche. sempre se ci sia qualche divertimento a usare le altre armi

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        ma giocare solo con la chiave inglese ti priva del divertimento di usare anche le altre armi e di usare altre tattiche. sempre se ci sia qualche divertimento a usare le altre armi
        Purtroppo è il solito problema che io accuso nei giochi bilanciati male. Non devo provare le altre armi per curiosità, ma perchè servono davvero ai fini del gioco. Capisci che intendo?

Comment

• viper, per la puntata 11 dacci la lista delle track che ci sono alcune song che mi piacciono se vi può interessare la voce di loal è molto possente, da vero macho

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            viper, per la puntata 11 dacci la lista delle track che ci sono alcune song che mi piacciono se vi può interessare la voce di loal è molto possente, da vero macho
            E' già la terza volta che lo ripeti, devo cominciare a preoccuparmi?

Comment

• davvero? pardon pensavo che questo fosse il primo commento nel topic

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Purtroppo è il solito problema che io accuso nei giochi bilanciati male. Non devo provare le altre armi per curiosità, ma perchè servono davvero ai fini del gioco. Capisci che intendo?
                si, immagino sia una cosa giusta.
                anche se non capisco che fini di gioco intendi. io utilizzo un fucile a pallettoni negli spazi ristretti mentre prediligo una mitragliatrice d'assalto per spazi un pochino più aperti. non so che armi ci siano in bioshock però.

Comment

• mi viene un dubbio. sono alla parte del ds 3d e mi sto incuriosendo: che problema c'è se il 3ds è una nuova versione o un ds2?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    si, immagino sia una cosa giusta.
                    anche se non capisco che fini di gioco intendi. io utilizzo un fucile a pallettoni negli spazi ristretti mentre prediligo una mitragliatrice d'assalto per spazi un pochino più aperti. non so che armi ci siano in bioshock però.
                    Ci sono tutte e due.
                    Se ben ricordo sono chiave inglese, pistola a tamburo, mitra con caricatore a bobina (quello dei gangster per intenderci), lancia-granate, lancia-fiamme (o sostanze varie), doppietta a pallettoni e balestra.
                    In Bioshock spazi aperti praticamente non ce ne sono. È tutto un corridoio.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    mi viene un dubbio. sono alla parte del ds 3d e mi sto incuriosendo: che problema c'è se il 3ds è una nuova versione o un ds2?
                    Dovrebbe essere un ds2.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio

Dovrebbe essere un ds2.
                      ma qual'è il problema se è un ds2 o una nuova versione? sembra essere un problema per alcuni

sigpic

Comment

• Il fatto che oltre a quella cosa sul 3d senza occhialini non hanno detto nulla, è uscito da poco un nuovo modello del ds (xl) e il ds è ancora nel pieno della sua vita e quindi si teme poco più che un nuovo modello on qualche aggiunta come il wii lo è stato per il cubo.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• in ogni caso ci si riferisce al rodimento di culo da parte degli acquirenti no?

sigpic

Comment

in ogni caso ci si riferisce al rodimento di culo da parte degli acquirenti no?
                            Del rodimento di Bizio

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

ma qual'è il problema se è un ds2 o una nuova versione? sembra essere un problema per alcuni
                              la grande differenza sarebbe la compatibilità o meno con i giochi del ds1, ovviamente.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                la grande differenza sarebbe la compatibilità o meno con i giochi del ds1, ovviamente.
                                Non fossero compatibili, visto il successo del DS1, sarebbe un suicidio.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Working...
                                X