Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 12 e OndaLudica Touch 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioMa è sopra di te!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiol'ho letto after aver postato se però posti quelle degli altri podcast che dove te l'ho chiesto mi fai un favore immenso
Non appena ho un momento per riascoltarmele per ricordarmi cosa avevo inserito, mi prendo giù la tracklist e vengo a postartela.
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioNon ti preoccupare!! Provvederò.
Non appena ho un momento per riascoltarmele per ricordarmi cosa avevo inserito, mi prendo giù la tracklist e vengo a postartela.
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioNon ti preoccupare!! Provvederò.
siete grandi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioehi ehi qui ci avete abituato troppo bene sono già in astinenza da podcast quando arriverà la 13??
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioDavvero!Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioehi ehi qui ci avete abituato troppo bene sono già in astinenza da podcast quando arriverà la 13??
Comment
Comment