Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onda Ludica "Touch" - 4a Puntata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Onda Ludica "Touch" - 4a Puntata

Ebbene sì non ci siamo ancora stancati di scandagliare per voi i meandri dell'AppStore. Ecco cosa le nostre menti malate hanno estrapolato per voi.

Giochi Trattati: Civilization Revolution, Alive 4-Ever, Robot Rampage, Air Tycoon, B-Boy Beats, Alien Crisis, C64, Cabby, Air Taxi, Soccer Virtual Cup, Draw Slasher, Catch The Egg, World RPS, Mini Desktop Racing Arcade.

Discussione: I giochi “Fotocopia”. Uno degli effetti collaterali negativi dell’appstore.

Concorso: mandaci una mail con I tuoi giochi preferiti, e vinci il codice regalo per il gioco iOverTheNet!

SCARICA LA PUNTATA

ASCOLTA SU ITUNES

Vi ricordo anche la nostra pagina FACEBOOK e l'indirizzo a cui mandare le vostre domande e i vostri suggerimenti: ondaludicatouch@tiscali.it
    Last edited by VIPERFRITZ; 05 May 2010, 14:29.
    Piutost che gnent l'è mei piutost
    IL MIO BLOG

Giusto per seminar zizzania col mio socio e rilanciare la sfida openfeint anche ai nostri ascoltatori...

http://picasaweb.google.it/lh/photo/...eat=directlink
    IL MIO BLOG

Comment

Ecco...ti lascio avanti per qualche giorno e subito ti monti la testa!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Scaricata e in ascolto di titoli con open feint ho solo medieval purtroppo...

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Scaricata e in ascolto di titoli con open feint ho solo medieval purtroppo...
          Bravo! Non fare come noi che ci riduciamo a giocare lo schifo pur di sbloccare achievements!!
          Gioca ciò che merita!

....comunque spesso se ne trovano di gratuiti, a volte, anche se raramente, qualche sorpresa carina capita!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
            Bravo! Non fare come noi che ci riduciamo a giocare lo schifo pur di sbloccare achievements!!
            Gioca ciò che merita!

....comunque spesso se ne trovano di gratuiti, a volte, anche se raramente, qualche sorpresa carina capita!
            soprattutto se ti scarichi l'applicazione (gratuita) di openfeint e verifichi le free app of the day
            IL MIO BLOG

Comment

Si si, quella gi&#224; l'avevo scaricata solo che non mi ero mai accorto ci fossero i giochi gratis che avevano open feint
              P.S: vi ho aggiunto come amici su open feint, sempre che non abbia sbagliato persone
              EDIT: Grazie Puk per avermi avvisato del gioco gratuito l'ho gi&#224; installato ed &#232; veramente bello!!
              Last edited by frapo08; 08 May 2010, 14:11.

Comment

Working...
              X