Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Argomentone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Argomentone

C'è un argomento che vi piacerebbe trattassimo estesamente in una puntata? Basta dircelo e noi tireremo una monetina con la faccia di Bix per vedere se seguire il consiglio!

Un argomento a testa, per stilare una classifica a riguardo, grazie
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

ma argomento di qualsiasi cosa,o solo di VG?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Vostre considerazioni sui DRM e scoglionamenti vari che affliggono oramai il videogioco su pc.
      Secondo voi sono genuine misure antipirateria o una facciata creata ad arte per consentire il lento e progressivo disfacimento del pc gaming, per tagliare fuori definitivamente, con i costi di produzione e sviluppo annessi, una piattaforma di sviluppo molto meno redditizia delle console?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        ma argomento di qualsiasi cosa,o solo di VG?
        bhe qualcosa legato ai vg
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          bhe qualcosa legato ai vg
          ok,non ho un argomento particolare,a mè piacerebbe che si parlasse di qualche saga tipo RE etc,se secondo voi deve morire per sempre,dei dlc truffaldini,etc...
          p.s. per ascoltare l'onda ludica ho notato che devo per forza scaricarla,ma prima bastava un clic su play,perchè non c'è più questa opzione?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Le avventure grafiche, sempre più dimenticate
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Vostre considerazioni sui DRM e scoglionamenti vari che affliggono oramai il videogioco su pc.
              Secondo voi sono genuine misure antipirateria o una facciata creata ad arte per consentire il lento e progressivo disfacimento del pc gaming, per tagliare fuori definitivamente, con i costi di produzione e sviluppo annessi, una piattaforma di sviluppo molto meno redditizia delle console?
              Mi associo,voto anch'io per questi inutili DRM.
              greatfede

Comment

Approfondimenti sui DLC e la loro presenza nel disco già all'uscita del gioco... anche se non è un argomentone.
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                  Approfondimenti sui DLC e la loro presenza nel disco già all'uscita del gioco... anche se non è un argomentone.
                  Eh ma quello l'hanno già trattato diverse volte!
                  Qui qualcuno non ascolta tutti i podcast vero?
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Eh ma quello l'hanno già trattato diverse volte!
                    Qui qualcuno non ascolta tutti i podcast vero?
                    Mi hai beccato...
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Idem. Sarebbe meglio trattare questo argomento. Ho acquistato da poco The Settlers 7 e il DRM mi ha impedito di giocare un paio di volte... e ho una connessione "de fero"!

allora la valve è la cura

Comment

Un bello speciale sui mod . Oppure come suggerito dal sommo c1cc10 una bella puntata sui DRM più malvagi della storia dei videogames.
                        Last edited by Darkito; 12 May 2010, 15:15.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Mi associo,voto anch'io per questi inutili DRM.
                          +1 per i DRM.

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Uno bello speciale sui mod . Oppure come suggerito dal sommo c1cc10 una bella puntata sui DRM più malvagi della storia dei videogames.
                          +1 anche per i MOD.

Comment

kingdom hearts,console war,
                            Spoiler:
                            pirateria
                            ,storia dei videogiochi sin da pong in poi ,caratteristiche tecniche delle varie consoles,tipi di controller
                            Last edited by stimato ezio; 12 May 2010, 15:03.

Comment

pad nella storia!

dall'analogico al digitale, per poi arrivare agli analogici-digitali!

magari con una parentesi (lamer) finale sui nuovi aggeggi mouse+similnunchuk di terze parti
                              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Working...
                              X