Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata13 per Onda Ludica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Puntata13 per Onda Ludica

Che il 13 porti davvero sfiga? Vedremo.

Nel frattempo eccovi un episodio epico nella nostra storia dove per la prima volta abbiamo fatto entrare nel nostro recinto un acerrimo "nemico", ovvero Andre Pucci, editore di M*******r.bip con cui abbiamo affrontato il discorso delle collane di libri dedicati ai giochi più importanti dell'universo videoludico.

Ovviamente dopo la puntata NON abbiamo reso il buon Pucci alla sua famiglia, che ancora spero di trovarlo tutto intero...tzè.

In sommario

Libri e videogiochi: matrimonio possibile?

Bungie e Activision Vs. EA e Respawn -

Test Drive Unlimited 2 e Formula 1 2010: Prime sgommate.

C'è Podcast per te.

Pochi ma buoni.

Enjoy!

SCARICA LA PUNTATA

SEGUICI SU ITUNES
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

In scaricaggio.

Doppia sfida: EA vs Activision e GS vs Mu****r.
    Ottimo.

Comment

interessante la questione dei videogiochi e dei libri che capita proprio a fagiuolo per me; la scarico subito!

Comment

ma criterion non lavorava sul nuovo need for speed? se non erro era stato pure ufficializzato

edit: l'avevate scritto pure voi http://gamesurf.tiscali.it/news/2956...ufficiale.html

Comment

Puntata fantastica come sempre!
          Mi ha fatto troppo ridere quando stavate prendendo in giro riky martin e poi è partito lo stacchetto con la sua canzone
          Poi Viper puoi mettere la track list? Grazie!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Ieri non sono riuscito a connettermi quindi la scarico adesso. finalmente ne ascolto una nuova, ultimamente me le stavo riascoltando tutte a tratti alternando outakes ad argomenti

Comment

Finalmente ho il computer di nuovo funzionante e posso godermi questa nuovissima puntata

Comment

Finita di ascoltare. Recentemente ho letto i libri di splinter cell e mi sono piaciuti, volevo sapere però se anche i libri tratti da altri videogiochi sono validi. Nel podcast poi ho sentito che avete anche accennato ad un libro di GoW, com'è?
                Avete poi parlato delle guide, ma dov'è che si comprano? E poi servono a qualche cosa oppure una volta che gli ho dato un'occhiata rimane sulla mensola inutilizzata?
                Multiplayer.it non ho capito se adesso è anche una casa editrice oltre al solito sito. Per concludere l'argomento libri mi sapreste dire dove si possono trovare informazioni sui vari libri?
                Adesso invece passo a Test drive unlimited 2 di cui non conosco la data d'uscita, al primo non ho mai giocato ma questo vorrei prenderlo.
                P.S: ottima puntata e ottima immagine del podcast. E così vi hanno detto che siete troppo volgari...mah.
                ...luci accese anche di giorno!!!

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Finita di ascoltare. Recentemente ho letto i libri di splinter cell e mi sono piaciuti, volevo sapere però se anche i libri tratti da altri videogiochi sono validi. Nel podcast poi ho sentito che avete anche accennato ad un libro di GoW, com'è?
                  Avete poi parlato delle guide, ma dov'è che si comprano? E poi servono a qualche cosa oppure una volta che gli ho dato un'occhiata rimane sulla mensola inutilizzata?
                  Multiplayer.it non ho capito se adesso è anche una casa editrice oltre al solito sito. Per concludere l'argomento libri mi sapreste dire dove si possono trovare informazioni sui vari libri?
                  anche io ero dubbioso sulla qualità di questi libri; vorrei proprio sapere i pareri di chi li ha letti. soprattutto metro 2033 che mi incuriosiva parecchio
                  comunque le guide le trovi al gamestop, se non online, oppure a volte nei negozi tipo mediaworld et simila.
                  multiplayer.bip fa anche da casa editrice; quindi penso che sul loro sito troverai tutte le informazioni che cerchi

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    anche io ero dubbioso sulla qualità di questi libri; vorrei proprio sapere i pareri di chi li ha letti. soprattutto metro 2033 che mi incuriosiva parecchio
                    comunque le guide le trovi al gamestop, se non online, oppure a volte nei negozi tipo mediaworld et simila.
                    multiplayer.bip fa anche da casa editrice; quindi penso che sul loro sito troverai tutte le informazioni che cerchi
                    Eh io sono andato a guradare sul sito ma riguardo ai libri non ho trovato niente, cercherò meglio. Se vuoi un consiglio leggiti quelli di splinter cell sono veramente belli anche se non so se sia il libro tratto dal gioco oppure il gioco tratto dal libro

Comment

per la cronaca io quei libri di m (non le guide strategiche) li trovo pure nella fumetteria di fiducia

Comment

Eh io sono andato a guradare sul sito ma riguardo ai libri non ho trovato niente, cercherò meglio. Se vuoi un consiglio leggiti quelli di splinter cell sono veramente belli anche se non so se sia il libro tratto dal gioco oppure il gioco tratto dal libro
                        anzi, ho sbagliato a scrivere; sono molto dubbioso solo sui libri tratti dai videogiochi. invece per quanto riguarda metro 2033, da cui è stato tratto il gioco, sono solo dubbioso sulla qualità del titolo in sè.
                        splinter cell non mi attira.
                        aggiungo che i libri sono stati tratti dai vari giochi; ma è stato tom clancy, famoso scrittore, ad ideare la serie di videogiochi di splinter cell. poi i libri sono stati scritti da un altro, ma l'idea è sempre e comunque di uno scrittore professionista.

finito di ascoltare anche questa puntata: bravissimi. la parte finale è sempre la migliore poi, per favore, dalla prossima puntata fate parlare solo elfundo, mi rilassa
                        Last edited by Ryusuke; 16 May 2010, 16:53.

Comment

viper posteresti la tracklist?
                          EDIT: devo riguadagnare i soldi per i libri di halo. forse mass effect e gears

sigpic

Comment

Non è ancora uscito. Doveva uscire a Marzo in concomitanza con il gioco ma poi è slittato a giugno. Ho letto un pò di libri di questa collana. Ho letto "I resti di jacinto", ho iniziato "Doom", ho finito "Masters of Doom" e "Il fattore X". Tutti ottimi. Forse Doom l'ho trovato un pò inferiore ma comunque rende...

Dipende....se sei un perfezionista come Viper la usi eccome...

www.multiplayer.com

Adesso invece passo a Test drive unlimited 2 di cui non conosco la data d'uscita, al primo non ho mai giocato ma questo vorrei prenderlo.
                            P.S: ottima puntata e ottima immagine del podcast. E così vi hanno detto che siete troppo volgari...mah.
                            ...luci accese anche di giorno!!!
                            la data di uscita ancora non si conosce. Si mormora di "fine annO"....ma potrbbe anche slittare. Mi fa piacere che ti piaccia l'immagine, la nostra grafica ne sarà contentissima
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Non è ancora uscito. Doveva uscire a Marzo in concomitanza con il gioco ma poi è slittato a giugno. Ho letto un pò di libri di questa collana. Ho letto "I resti di jacinto", ho iniziato "Doom", ho finito "Masters of Doom" e "Il fattore X". Tutti ottimi. Forse Doom l'ho trovato un pò inferiore ma comunque rende...

Dipende....se sei un perfezionista come Viper la usi eccome...

www.multiplayer.com

la data di uscita ancora non si conosce. Si mormora di "fine annO"....ma potrbbe anche slittare. Mi fa piacere che ti piaccia l'immagine, la nostra grafica ne sarà contentissima
                              Hai risposto ad ogni mia domanda/considerazione, mi inchino alla tua persona
                              Aspetta un attimo...io sono andato a cercare allora sul sito sbagliato perchè tu hai scritto multiplayer.com e in effetti li ho trovato i libri; io invece ero andato su multiplayer.it ho sbagliato sito quindi?

Comment

Working...
                              X