Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata13 per Onda Ludica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Multiplayer.com è un sito esclusivamente di vendita.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Bella puntata pure questa.
      Vi ho pure recensito su iTunes.
      Mitici!
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Ma Franz, come hai potuto insinuare che Sonic & SEGA All-Stars Racing non vale il prezzo pieno?

Comment

Mi avete pubblicato la 5 della touch e non mi dite niente?? Se non andavo alla home nemmeno me ne accorgevo scherzo eh ragazzi.

Comment

giusto un'informazione per chi fosse interessato
            nella puntata Bix parla profusamente di Modnation Racers: mentre loro ne parlavano, altri lo recensivano per loro, e la recensione è già da un po' online. La trovate qui:
            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              nella puntata Bix parla profusamente di Modnation Racers: mentre loro ne parlavano, altri lo recensivano per loro, e la recensione è già da un po' online. La trovate qui:
              la recensione l'avevo già vista poco tempo fa e mi sono chiesto se siate sttati voi a crearlo questo videogioco (essendoci la parola MOD nel titolo)

Comment

Ma poverino....manco fossi andato in miniera.... :d
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Ma poverino....manco fossi andato in miniera.... :d
                  vi prego ditemi che state scherzando perché non vorrei aver inteso il tono di lord axl come l'ho inteso e cioè in modo negativo e non scherzoso

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    vi prego ditemi che state scherzando perché non vorrei aver inteso il tono di lord axl come l'ho inteso e cioè in modo negativo e non scherzoso
                    è palese che stesse scherzando daaai.. ha messo anche una faccina mal riuscita per rendere la frase più leggera

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      si scherza, tranquillo

Comment

A quando la prossima?

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Bellissima puntata... i vostri sono podcast davvero unici nel loro genere... specie con le vostre ospitate di grande rilievo... manca solo la playlist della puntata a rendere il tutto perfetto come al solito

Comment

Ma la nuova puntata? E' passato quasi un mese
                            Magari una breve pre-E3 °°

Comment

Mi sono appena registrato per fare i complimenti al podcast.
                              Ho ascoltato l'ultima puntata solo oggi e non vedo l'ora che esca la prossima

Delle canzoni conosco Funny dei Scars of Broadway al minuto 39 circa

Comment

si scherza, tranquillo
                                ah... che sollievo!
                                Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                                è palese che stesse scherzando daaai.. ha messo anche una faccina mal riuscita per rendere la frase più leggera
                                ryu devi sapere che questo forum è pieno di matti e io non so mai cosa aspettarmi

sigpic

Comment

Working...
                                X