Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata13 per Onda Ludica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi, ma che fine avete fatto?!
    Sono in astinenza di podcast e non credo riuscirò a reggere per molto

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Ragazzi, ma che fine avete fatto?!
      Sono in astinenza di podcast e non credo riuscirò a reggere per molto
      Eh penso che si siano persi in qualche registrazione, fra un pò li ritroveranno tutti nelle proprie stanze con barba lunga e occhi rossi che stanno cercando di mandare in onda questa 14° puntata.....dove siete finiti???

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Eh penso che si siano persi in qualche registrazione, fra un pò li ritroveranno tutti nelle proprie stanze con barba lunga e occhi rossi che stanno cercando di mandare in onda questa 14° puntata.....dove siete finiti???
        sicuramente la nuova puntata uscirà dopo l' E3...e sarà una ultra-super-puntata! secondo me verrà lunga 5-6 ore

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
          sicuramente la nuova puntata uscirà dopo l' E3...e sarà una ultra-super-puntata! secondo me verrà lunga 5-6 ore
          6 ore tutte di fila sono da suicidio. Se sarà una cosa simile la fanno in due parti.

Comment

e quindi questo coincide con quanto ho detto, cioè che verranno trovati nelle loro stanze con la barba lunga e disidratati (questa l'ho aggiunta). Comunque a parte gli scherzi a questo non ci avevo pensato la tua è un'idea che sta in piedi e come dici tu sarà un'ottima puntata.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
              6 ore tutte di fila sono da suicidio. Se sarà una cosa simile la fanno in due parti.
              Bhe considera che ci sono state puntate da 4ore e mezza circa..

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Bhe considera che ci sono state puntate da 4ore e mezza circa..
                Se già dopo 4 ore e mezza erano morti (a ragione), figurati dopo 6

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                  Se già dopo 4 ore e mezza erano morti (a ragione), figurati dopo 6
                  ahaha pensa quali sciempi potranno arrivare a dire! Non vedo l' ora

Comment

Ragazzi mi raccomando, ci vuole podcast con tutta la valanga di news dell'E3 commentata per filo e per segno
                    greatfede

Comment

hanno detto anche che metteranno qualche bel commento degli utenti. spero di averne detto uno abbastanza figo da essere citato verbalmente

sigpic

Comment

...waiting... waiting... I want new podcast, please.... waiting.. waiting...

Comment

Working...
                        X