Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi, ma che fine avete fatto?!
Sono in astinenza di podcast e non credo riuscirò a reggere per molto
Eh penso che si siano persi in qualche registrazione, fra un pò li ritroveranno tutti nelle proprie stanze con barba lunga e occhi rossi che stanno cercando di mandare in onda questa 14° puntata.....dove siete finiti???
Eh penso che si siano persi in qualche registrazione, fra un pò li ritroveranno tutti nelle proprie stanze con barba lunga e occhi rossi che stanno cercando di mandare in onda questa 14° puntata.....dove siete finiti???
sicuramente la nuova puntata uscirà dopo l' E3...e sarà una ultra-super-puntata! secondo me verrà lunga 5-6 ore
"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee
sicuramente la nuova puntata uscirà dopo l' E3...e sarà una ultra-super-puntata! secondo me verrà lunga 5-6 ore
e quindi questo coincide con quanto ho detto, cioè che verranno trovati nelle loro stanze con la barba lunga e disidratati (questa l'ho aggiunta). Comunque a parte gli scherzi a questo non ci avevo pensato la tua è un'idea che sta in piedi e come dici tu sarà un'ottima puntata.
6 ore tutte di fila sono da suicidio. Se sarà una cosa simile la fanno in due parti.
Bhe considera che ci sono state puntate da 4ore e mezza circa..
"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee
Se già dopo 4 ore e mezza erano morti (a ragione), figurati dopo 6
ahaha pensa quali sciempi potranno arrivare a dire! Non vedo l' ora
Comment