Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 14 Pre-E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    LoL ma come lo avete conciato El Fundo?
    Non ho capito niente dell'intro perchè ero troppo impegnato a ridere
    Comunque tutta la puntata è molto bassa come audio, come mai?
    chiesto anche io ma si da retta agli off topic e non alle domande sulla puntata..

Comment

Finalmente qualcosa di nuovo da mettere dentro le orecchie durante le partite di FIFA

Comment

Ascoltata oggi mentre correvo.
        Le vostre previsioni si sono rivelate praticamente tutte sbagliate
        Alla fine la conferenza più decente era quella di Nintendo.
        Lord potresti darci i link del canale dedicato alle periferiche per il wii?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Eccolo:
          http://www.youtube.com/user/CTADigit.../7/pCXLwpkX56g

Sulla decenza della conferenza Nintendo avrei da ridire più di qualcosa, ma mi riservo di vedere il 3DS acceso, perchè per il resto mi sembrano le solite versioni nuove di cose vecchie.

L'audio è un pò basso forse per i problemi che abbiamo avuto nel corso della registrazione, ma niente che non si possa superare con un'alzata di volume

Scherzi a parte, la prossima volta magari faremo più attenzione.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Bella puntata, peccato che sia arrivata ad E3 concluso e quindi l'ho ascoltata con l'orecchio di chi già sa le risposte. Speriamo che la prossima arrivi presto, anzi, dopo la pre-E3, vogliamo la during E3 (che ci è stata già annunciata! lol) e la post E3, quella fatta a mente fredda.
            Cmq ancora complimenti.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Peggio di quanto pensassi.
              Come video principali hanno quell'oscenita del kart

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Sulla decenza della conferenza Nintendo avrei da ridire più di qualcosa, ma mi riservo di vedere il 3DS acceso, perchè per il resto mi sembrano le solite versioni nuove di cose vecchie.
              Beh comunque fra le hh è stata la migliore penso anche perché gli altri hanno mostrato solo seguiti e poco altro incentrando tutto sulle nuove periferiche.

Contando tutte le conferenze ho preferito EA.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Ascoltata ieri. È un peccato che l'abbiate fatta uscire solo ad E3 concluso, sarebbe stato più interessante se l'avessi ascoltata prima.
                Ci avete preso solo con cose di cui era già stata annunciata la presenza, ma avete preso anche delle cappellate assurde, una su tutte la nuova PSP

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Ascoltata ieri. È un peccato che l'abbiate fatta uscire solo ad E3 concluso, sarebbe stato più interessante se l'avessi ascoltata prima.
                  Ci avete preso solo con cose di cui era già stata annunciata la presenza, ma avete preso anche delle cappellate assurde, una su tutte la nuova PSP
                  Si, siamo stati letteralmente spiazzati dalla cazzonaggine di Sony, ma chi se lo poteva aspettare?
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

lord ci passi la tracklist? ci sono 2-3 canzoni vecchie che mi piacciono di cui però non so il titolo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      lord ci passi la tracklist? ci sono 2-3 canzoni vecchie che mi piacciono di cui però non so il titolo
                      è farina del mio sacco
                      quali ti mancano?
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        è farina del mio sacco
                        quali ti mancano?
                        la canzone jappo è spettacolare!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          è farina del mio sacco
                          quali ti mancano?
                          tutte se mi dai la track list te ne sarei immensamente grato

sigpic

Comment

1- Pretty Fly (For A White Guy) - the offspring
                            2- Joyride - Roxette
                            3- Boyband - Velvet
                            4- Entre dos Tierras - Heroes Del Silencio
                            5- Waving Flag - K'naan & David Bisbal
                            6-One night Carnival - Kishidan (presente in Ouendan per DS)

a naso dovrebbero essere queste se non mi sono scordato nulla
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Elf la puntata registrata durante l'E3 quando la mettete?
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Elf la puntata registrata durante l'E3 quando la mettete?
                                Possono farla uscire quando vogliono...

Comment

Working...
                                X