Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 15 - Post E3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Puntata 15 - Post E3

    E dopo il Pre E3, beccatevi il Post E3.

    In questa puntata:

    Di tutto di più. dall'odio viscerale per Kojima, all'odio viscerale per l'e3 di merda che abbiamo vissuto, all'odio viscerale per Pachter e le sue sparate.

    Insomma, odio e viscere. Sopratutto viscere.

    Per ora scaricate da qui.

    Domani mettiamo su Itunes e compagnia danzante.
    Last edited by Mr bix; 27 July 2010, 23:52.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Il link non funziona D:
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • #3
      Finalmeeente! Ora lo scarico e lo sento nei prossimi giorni

      "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
        Il link non funziona D:
        nUuuuuuu

        "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
          Il link non funziona D:
          Mi hai rovinato la vita
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

          Comment


          • #6
            very good.
            ora aspettiamo che anche i problemi con i link siano risolti

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              very good.
              ora aspettiamo che anche i problemi con i link siano risolti
              Come fai ad aspettare pazientemente??

              "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                Come fai ad aspettare pazientemente??
                hai presente la meditazione che fanno i buddisti? lui ormai ha raggiunto un livello di concentrazione tale ce è riuscito a "tracendere l'umana comprensione dell'essere"

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  hai presente la meditazione che fanno i buddisti? lui ormai ha raggiunto un livello di concentrazione tale ce è riuscito a "tracendere l'umana comprensione dell'essere"
                  Ovvio lui è SENIOR MEMBER! XD

                  "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

                  Comment


                  • #10
                    riprovate ora. Link corretto
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Confermo! ora scarica! Thank you Mr. Bix!

                      "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

                      Comment


                      • #12
                        In download
                        ...Non so perchè ma ho la vaga sensazione che la parte sulla conferenza Nintendo non mi piacerà
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          nella prima canzone mi pare di sentire piero pelù lol ma sicuramente canta un pelino meglio di questo tizio

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            nella prima canzone mi pare di sentire piero pelù lol ma sicuramente canta un pelino meglio di questo tizio


                            http://www.youtube.com/watch?v=7OHZ-s3rtG8

                            colgo l'occasione per farvi i complimenti per le "colonne sonore" del podcast, sempre ottime e di buon gusto! non è un fatto scontato ultimamente

                            comunque quando si parla del jappone credo non si debba non tener conto della base installata dell'hardware.. prendo dei dati da vgchartz, che affidabile o meno che sia, dà comunque un idea:



                            solo la psp quasi fa il totale delle console "fisse".. io credo, per quello che vale, che il fatto che titoloni tipo DQ9 come detto nel podcast vengano portati su DS sia anche una conseguenza di questo, diciamoci le cose come stanno, le console da casa di questa generazione ce le hanno in pochi..
                            Last edited by littlexaus; 28 July 2010, 03:02.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio


                              http://www.youtube.com/watch?v=7OHZ-s3rtG8

                              colgo l'occasione per farvi i complimenti per le "colonne sonore" del podcast, sempre ottime e di buon gusto! non è un fatto scontato ultimamente

                              comunque quando si parla del jappone credo non si debba non tener conto della base installata dell'hardware.. prendo dei dati da vgchartz, che affidabile o meno che sia, dà comunque un idea:



                              solo la psp quasi fa il totale delle console "fisse".. io credo, per quello che vale, che il fatto che titoloni tipo DQ9 come detto nel podcast vengano portati su DS sia anche una conseguenza di questo, diciamoci le cose come stanno, le console da casa di questa generazione ce le hanno in pochi..
                              Spero tu intenda in Giappolandia...

                              "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

                              Comment

                              Working...
                              X