Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onda Ludica Puntata 16A

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Renyart Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe dire come si chiama la canzone che si sente dopo che avete finito di parlare di Duke Nukem? Anche il tema musicale di onda ludica è carino
    quello è il tema di duke nukem se non ho capito male. cerca sul tubo che magari la trovi subito

    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Renyart Visualizza Messaggio
      Qualcuno saprebbe dire come si chiama la canzone che si sente dopo che avete finito di parlare di Duke Nukem? Anche il tema musicale di onda ludica è carino
      http://www.youtube.com/watch?v=HW_9SGrc4Oo

      Finita di ascoltare poco fa mentre correvo su SHIFT.
      Bene, aspetto la seconda parte
      greatfede

      Comment


      • #18
        Esatto, è la versione rifatta dai megadeth
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Esatto, è la versione rifatta dai megadeth
          sig. lord adesso abbiamo fame della seconda parte D: cioè io voglio sentire la seconda parte poi non so gli altri u_u

          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            sig. lord adesso abbiamo fame della seconda parte D: cioè io voglio sentire la seconda parte poi non so gli altri u_u
            Ma non eri tu che le volevi più corte perché sennò non ce la facevi a sentirle?

            Cmq aspetto anche io la seconda parte! XD

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Ma non eri tu che le volevi più corte perché sennò non ce la facevi a sentirle?

              Cmq aspetto anche io la seconda parte! XD
              mi unisco all'attesa..

              Comment


              • #22
                bella puntata come sempre. ma come mai non avete usato una track list varia come quella delle puntate precedenti?

                Comment


                • #23
                  verissimo ... non avete usato negli intermezzi le vostre belle musichette... peccato....
                  poi perché avete fatto 2 parti? nel senso ne avete registrata una sola che poi avete diviso in due? io preferisco averne una sola, tanto un file mp3 si può fermare quando si vuole (io l'ascolto in auto e mi fa passare lietamente il tempo) ma anche averne due a distanza di una settimana è una bella cosa... aumenta virtualmente la frequenza delle puntate

                  Comment


                  • #24
                    L'ho sentita ieri, inutile dire che mi è piaciuta molto e appena posso ascolterò anche la seconda parte. era da troppo tempo che mancava ondaludica!

                    P.S. Non fate più sti brutti scherzi con la track list!!!

                    Comment


                    • #25
                      hanno letto il mio commento!! :infarto: grazie ragazzi comunque il nick ce l'ho solo grazie a voi! e alla puntata dove nominate la canzone (lo fa il lord se non sbaglio)
                      p.s. bella puntata come sempre

                      Comment

                      Working...
                      X