Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onda Ludica Puntata 16B

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Onda Ludica Puntata 16B

    Ovvero il lato oscuro dello Sforzo!



    Incredibile ma vero!
    Ad una sola settimana di distanza vi proponiamo la seconda parte della puntata 16 del nostro Podcast.

    In questa parte parliamo di:

    Mafia II
    Halo Reach
    Considerazioni post TGS
    Devil May Cry 5 (ovvero come stravolgere una serie in due mosse)

    Spazio poi come sempre allo scaffale, al vaffa ed alla vostra posta.

    La puntata come sempre è scaricabile dal nostro sito o da iTunes.
    Buon divertimento!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    in scaricaggio...

    Comment


    • #3
      Il lato B di Ondaludica
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Il lato B di Ondaludica
        Fundo, per questa battutaccia dovresti auto-bannarti, seriamente

        Comment


        • #5
          In ascolto. Piuttosto perché non c'è la recensione di Mafia II?

          La macchinina ce l'ho pure io

          Che figa l'imitazione dei giapponesi di Viper
          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 29 September 2010, 16:36.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            In ascolto. Piuttosto perché non c'è la recensione di Mafia II?

            La macchinina ce l'ho pure io

            Che figa l'imitazione dei giapponesi di Viper


            certe volte faccio cose di cui nemmeno me ne accorgo!!

            http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

            Comment


            • #7
              Questa è la puntata migliore che ricordi
              Grandi

              Piuttosto, Viper, non avevi ancora finito Assassin's II?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                Non avevo ancora finito Assasin's I


                Il 2 l'ho cominciato in vacanza...ma ora non posso proseguirlo, perchè se vado avanti da solo, senza la mia ragazza, poi mi infama.

                http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                  Non avevo ancora finito Assasin's I


                  Il 2 l'ho cominciato in vacanza...ma ora non posso proseguirlo, perchè se vado avanti da solo, senza la mia ragazza, poi mi infama.
                  Gran bel gioco il II. Poi gli achievements sono facilissimi da fare, piume comprese.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Gran bel gioco il II. Poi gli achievements sono facilissimi da fare, piume comprese.
                    Confermo gioco eccezionale, sempre vario e gli obiettivi si sbloccano che è una meraviglia!

                    Comment


                    • #11
                      Addirittura gli ZetaZeroAlfa citati nel podcast! XDD

                      Comment


                      • #12
                        Dante Prendente ... -.-
                        la prossima puntata esige una track list degna di questo nome

                        Comment


                        • #13
                          si esatto non so perch&#232;, immagino ci sar&#224; un motivo, ma non avete utilizzato una tracklist...come mai?

                          Comment


                          • #14
                            Davvero un ottima puntata.
                            Tutti gli argomenti si sono rivelati estreamente interessanti e la vostra classica simpatia ha reso ancora più piacevole l'ascolto (ascoltare Onda Ludica mentre si annientato nemici su nemici in Birth by Sleep è alquanto rilassante).
                            In particolare ho apprezzato molto il discorso portato avanti principalmente da Viper e dal Lord sulla differenza tra "Free roaming" e "Tourist game". E' stato alquanto interessante ascoltare le vostre differenti opinioni sui due generi.
                            Anche la parte su Devil May Cry 5 mi è piaciuta parecchio e devo ammettere che anch'io ho avuto la stessa reazione di Mr. Bix la prima volta che ho visto il video
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Era dalla quarta puntata che non vi seguivo pi&#249;(motivi seri, che diavolo andate a pensare) e questa parte me la sono sentita con gusto, anche perch&#232; c'era la versione di "Bix may cry". Gli argomenti sono sempre tanti ed interessanti, ma ho notato come spesso siate quasi costretti a tagliare corto, mentre in passato(parlo delle prime punta, dove mi sono fermato) parlavate molto di pi&#249; e approfondivate gli argomenti con gusto, eravate in modalit&#224; nerd insomma, cosa che ora non noto pi&#249;, ma di certo diventato tutto meno pesante e forse argomenti che prima ricevevano meno spazio ora ne hanno di pi&#249;. Dmc &#232; stato un colpo al cuore, io pensavo fosse uno scherzo, e invece spesso vengo perculato dagli altri allo stesso modo in cui voi perculate Bix per questa cosa, c'&#232; poco da aggiungere personalmente, si vedr&#224; col passare del tempo se i Ninja hanno fumato roba cattiva o roba pessima. Un progetto per il futuro vi consiglierei il poter registrare insieme ad un utente, si, una cosa apocalittica, ma sentire anche a confronto due generazioni diverse secondo me pu&#242; essere pi&#249; interessante, oppure no, dipende da quello che preferiscono gi altri, di mio continuo a trovarvi godibili

                              Comment

                              Working...
                              X