Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque mi piacerebbe sapere che ne pensate di ffversusXIII e della possibilità di uno shenmue 3.
D:
stavo pensando.... perché non riflettete sul fatto che questa gen è molto disastrata dal punto di vista hardware e software? aggiornamenti continui che rompono i maroni, console che si scassano con un attimo, giochi triti e ritriti che spesso per non cadere nel nabbesco vengono creati come prequel della storia principale, giochi sempre più corti nella campagna.
magari fate partecipare anche ciccio così gli si fanno un par de domande sul mondo pc
stavo pensando.... perché non riflettete sul fatto che questa gen è molto disastrata dal punto di vista hardware e software? aggiornamenti continui che rompono i maroni, console che si scassano con un attimo, giochi triti e ritriti che spesso per non cadere nel nabbesco vengono creati come prequel della storia principale, giochi sempre più corti nella campagna.
magari fate partecipare anche ciccio così gli si fanno un par de domande sul mondo pc
Già trattato.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
oltre a quel che ho scritto prima sulle console e i giochi perché non parlate anche di retrogaming? penso sarebbe carino rivangare il passato. certo però che non dovete andare troppo in la perché io nasco nel 93
Sicuramente tratteremo lo scottante tema del Pc Gaming con una puntata quasi ad hoc invitando Ciccio
Comment