Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onda Ludica Puntata 18A

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Onda Ludica Puntata 18A

    Ovvero la paura fa 18(A)!



    In questa prima parte della puntata Ferdinando ci parla della sua scampagnata in Electronic Arts, dove si è recato per provare Dead Space 2 e Need for Speed Hot Pursuit Race. Torniamo ad occuparci di Medal of Honor per trarre le giuste conclusioni dopo l'uscita del gioco, quindi ci spostiamo sul futuro post atomico di Fallout New Vegas. Concludiamo poi questa prima parte della puntata con un escursus sulla beta di LittleBigPlanet 2.

    La puntata come sempre è scaricabile dal nostro sito o da iTunes.
    Buon divertimento!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    Ready To Download. Contento per la presenza di Ferdinando! XD
    Ma il vaffa della puntata, che posso immaginare a chi sia dedicato, dovremo aspettare la prossima puntata? T__T

    Comment


    • #3
      forse si, o forse basterà aspettare la seconda parte della 18
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4

        Cmq complimenti per i server, saranno solo 40 mega, ma ci ha messo 10 secondi a scaricare la puntata! O.O

        Comment


        • #5
          li stiamo alimentando a Tavernello!
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            aaahh ma è ronco!

            in download

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              li stiamo alimentando a Tavernello!
              E io che pensavo andassero a Cannonau! lol

              Comment


              • #8
                Ehilà quindi è più horror del primo?
                Bene bene...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Ehilà quindi è più horror del primo?
                  Bene bene...
                  azz... e pensare che il primo mi aveva poco poco spaventato... questo mi riporterà ai terrori di RE4...

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    azz... e pensare che il primo mi aveva poco poco spaventato... questo mi riporterà ai terrori di RE4...


                    Speriamo veramente di no quei terrori

                    Comment


                    • #11
                      Finita e mi è piaciuta anche se preferivo le versioni da 2-3 ore.
                      Ho notato anche io (era ora) l'assenza degli intermezzi musicali.

                      ahahahahah nonno ahahahah
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        In download. Appena posso la sento!

                        Comment


                        • #13
                          Sono d'accordo con Luca quando dice che già la mancanza di medikit si fa sentire, poi se ci aggiungiamo anche la mancanza di rifornimenti da cercare a quel punto una parte dei vecchi fps viene cancellata, ed era una delle parti positive. Ad esempio, un paio di giorni fa ho finito Singularity dove ci sono sia i medikit che le munizioni da cercare e devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta affatto. Vero, come detto nella recensione, che il problema rifornimenti in Singularity è praticamente inesistente vista la quantità industriale di munizioni, medikit e bonus vari, che si trova durante l'avventura (anche a livello difficile), ma comunque in quel gioco rappresenta un punto di differenziazione dai moderni fps, sempre più curati dal punto di vista grafico, audio, di ricostruzione di armi e ambienti, e meno in molti altri, non ultima l'esplorazione appunto. E dico questo da amante dei giochi guidati.
                          Posso capire i giochi alla CoD, MoH e BC, ma gli fps non di guerra, tipo Metro 2033 e simili potrebbero, e secondo me dovrebbero, farne un punto cardine.

                          Comment


                          • #14
                            Bella come sempre, corta ahimè, avete perso l'irrefrenabile nerdezza che vi caraterizzava agli inizi, dove tiravate fuori tantissimi discorsi che non sapevate neanche da dove cominciare, ora è tutto più ordinato. Mi avete incuriosito moltissimo su LBP, tanto che mi sa che spolvero il primo che non ho mai veramente giocato

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Bella come sempre, corta ahimè, avete perso l'irrefrenabile nerdezza che vi caraterizzava agli inizi, dove tiravate fuori tantissimi discorsi che non sapevate neanche da dove cominciare, ora è tutto più ordinato. Mi avete incuriosito moltissimo su LBP, tanto che mi sa che spolvero il primo che non ho mai veramente giocato
                              il fatto è:
                              o creiamo giornate di 48 ore
                              o facciamo puntate di 2 ore e mezza, e le pubblichiamo con molto ritardo
                              o divisiamo le puntate in due tronconi e le pubblichiamo con serietà.

                              avrebbe senso allungare i tempi di editaggio e parlare, chessò, di fallout Vegas tra 10 giorni, quando ormai se ne sarebbe già detto tutto e la gente che lo voleva prendere lo aveva già comprato? Secondo noi no.

                              prima c'erano lamentele sui tempi d'uscita
                              ora ci sono lamentele sulla durata.

                              a genova si dice: "Sciuscià e sciurbì nun se peu"
                              non si può soffiare e succhiare nello stesso momento.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X