Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onda Ludica Puntata 18b

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Onda Ludica Puntata 18b

    Vi vogliamo tutti con le orecchie dritte!



    In questa seconda parte vi parliamo delle uscite che ci attenderanno nelle prossime settimane, della tempesta di proiettili di Bulletstorm e soprattutto del gioco più premiato della nostra sezione del vaffa. Spazio poi alla solita rubrica dello scaffale, prima di concludere la puntata con la vostra posta.

    La puntata come sempre è scaricabile dal nostro sito o da iTunes.
    Buon divertimento!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    in downscarico

    Comment


    • #3
      In download...
      Ma non c'è in home?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        subito in download.. intendi gt5?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          In download...
          Ma non c'è in home?
          si che c'è!
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Ora si
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              interessante il "vaffa"

              Comment


              • #8
                concordo con il fatto che molti abbiano aspettato, quasi invano, GT5, quando altri nel mentre giocavano ad altri giochi, credo ci sia poco da discutere a riguardo, è un dato di fatto.

                conosco persone, a mio modesto parere dei polli, che hanno comprato ps3 anche qualche anno fa quasi esclusivamente per gt5 e nel frattempo non vogliono toccare altri giochi di guida perchè hanno interesse solo per quello. e sono quelli che credono che sia una vera simulazione, tutto torna

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                  interessante il "vaffa"
                  Il più articolato che ricordi

                  Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                  concordo con il fatto che molti abbiano aspettato, quasi invano, GT5, quando altri nel mentre giocavano ad altri giochi, credo ci sia poco da discutere a riguardo, è un dato di fatto.

                  conosco persone, a mio modesto parere dei polli, che hanno comprato ps3 anche qualche anno fa quasi esclusivamente per gt5 e nel frattempo non vogliono toccare altri giochi di guida perchè hanno interesse solo per quello. e sono quelli che credono che sia una vera simulazione, tutto torna
                  Idem
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Finalmente. Subito in download!

                    Comment


                    • #11
                      Giusto in tempo per scaricarla in vista del viaggio per Lucca! lol

                      Comment


                      • #12
                        "Io niente, sto continuando fifa, il terzo anno, e continua a non piacermi lol"
                        "Ah, in effetti giocare col pad è spiacevole, non puoi più far giocare e segnare da soli i giocatori"

                        bella come le altre, poi, volevo chiedermi, quale era il vostro indirizzo di posta per le domande?

                        Comment


                        • #13
                          ondaludica@tiscali.it
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment

                          Working...
                          X