Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quelli che partecipano alla puntata 19

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che ci faccio con le riviste cartacee quando ci siete voi xD
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• E' un discorso un po' troppo generico... Cioè vi sono diverse tipologie di riviste, qualitativamente parlando principalmente... 

Comment

• Ma con editoria intendeve le riviste o i libri?

Comment

• Ecco Viper ha appena risposto.
          Io non compro più riviste, perché con tutte le testate online non ne vedo l'utilità, e non solo, di solito ciò che c'è scritto è ormai troppo vecchio. Un mensile è ormai anacronistico.
          Per quanto riguarda le testate online invece, ne faccio un gran uso, a partire da Gamesurf, per arrivare ad altre italiane ed estere.

Comment

• carrtaceo
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Effettivamente l'ultimo gioco che comprai senza recensione è Fallout 3...

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Fai lo stesso discorso con il software e avrai MS. Quindi?

sono abbastanza d'accordo. l'importante è essere coerenti

però non ho capito quale discorso cmq siamo OT
                chiudiamo
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Se un gioco interessa non si può non guardare (anche mille e mille volte) la stessa immagine. Leggere diverse volte la recensione, osservare video gameplay decine di volte...

Comment

• LA recensione è cmq un mezzo importante perchè a differenza della DEMO o della prova in negozio si suppone che il recensore abbia giocato a fondo il titolo e quindi possa avere un'opinione più completa e sicura.

Comment

• Personalmente a me leggere le recensioni piace tantissimo, non guardo quasi mai gli screenshot e le video recensioni non mi fanno impazzire. Le antreprime però le leggo sempre !
                      "Perchè un nerd non muore mai ? "
                      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• io guardo Tantissimo gli screenshot, voto e Pro/Contro, poi me lo leggo in pace e serenità

Comment

• Nel mio caso totalmente informativa... Anche se spesso in molti videogiochi mi sono trovato con pareri contrastanti dalle recensioni generiche, un caso su tutti "I Simpson" gioco penoso, ma che io amo. 

Comment

• Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza Messaggio
                            io guardo Tantissimo gli screenshot, voto e Pro/Contro, poi me lo leggo in pace e serenità
                            Sono d'accordo con quello ma preferisco anche leggere un po di commenti di altra gente. 

Comment

• Le uniche riviste che hanno ragione, oggigiorno, d'esistere sono quelle per pc che danno i giochi a due centesimi.
                              La altre rispetto alle testate on line sono in svantaggio epr costo, novità...

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Poi, insomma, è risaputo che il gusto è soggettivo.

Comment

Working...
                                X