Leggo sempre anche i commenti degli utenti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quelli che partecipano alla puntata 19
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLe uniche riviste che hanno ragione, oggigiorno, d'esistere sono quelle per pc che danno i giochi a due centesimi. La altre rispetto alle testate on line sono in svantaggio epr costo, novità...Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioLeggo sempre anche i commenti degli utenti.
Quoto entrambe.
Luca spiega un pochino il discorso riferito alla mancanza di obiettività italiana. giusto per capire.
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioNel mio caso totalmente informativa... Anche se spesso in molti videogiochi mi sono trovato con pareri contrastanti dalle recensioni generiche, un caso su tutti "I Simpson" gioco penoso, ma che io amo.
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioLeggo sempre anche i commenti degli utenti.
Comment
-
Vabbe ragazzi io vado! Siete grandssimi! La puntata si può comunque finre di ascoltare nella versione già registrata che uscirà? O.o
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioA me i video hanno fatto morire dal ridere xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioVabbe ragazzi io vado! Siete grandssimi! La puntata si può comunque finre di ascoltare nella versione già registrata che uscirà? O.o
Certamente
Comment
Comment