mi spiace annunciare che abbiamo perso 3 a 2 per colpa di un andicappato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quelli che partecipano alla puntata 19
Collapse
X
-
Si, lede alla propria immagine anche per un diciannovenne..
Io in pullman uso il ds e occhiate strane ne prendo.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggioeh come avvocato non darebbe una grande impressione di professionalità con i clienti xD
bhe magari non si mette a giocare in tribunale, però in metro non dovrebbe avere problemi. è questo il problema...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggioeh come avvocato non darebbe una grande impressione di professionalità con i clienti xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioFool Groove
Viper tu che sei esperto, ci sono per DS giochi simil Cut The Rope per iPhone?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobhe magari non si mette a giocare in tribunale, però in metro non dovrebbe avere problemi. è questo il problema...
io al gamestop ho visto spessisimo persone in giacca e cravatta non le 24 ore a guardare copertine e a scegliere giochi, con discorsi da veri nerd!
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioL'Iphone fa' fashion.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioUno che mentre stavamo vincendo 3 a 0 si è unito alla partita e ci ha fatto saltare tutto... Che pena...
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon vi sento più!!!!
Comment
Comment