Eh si, molto femminile GOW...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quelli che partecipano alla puntata 19
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChe fiera? La Fiera classica in viale diaz? Videogiochi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUna volta dal gamestop sentii parlare i commessi a riguardo dei compratori e su come trattarli, cose tipo a livello di simpatia a prima vista e in base a quante volte compravano o meno, adirittura su chi faceva gli ordini e non li ritirava. Quindi cambiavano il loro comportamento più gentile o meno. Io di mio avrò sostenuto 5 di loro famiglie comprese e neanche un sorriso mi hanno fatto voi avete questi problemi?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi avevamo fatta la fiera Natale con un mega torneo di quake
E di recente sai di qualcosa di simile? Perché non ne ho sentito nulla ed essermi perso una cosa simile mi manderebbe in FFFFFUUUUUUmodeOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiono....da quando mi hanno valutato 8€ 4 giochi messi insieme, li ho mandati in quel posto e non ci sono più andato
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTu l'hai giocato Fabio? Io non mi sono deciso a fare la fila, quindi me lo son perso!!!
Comment
Comment