Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quelli che partecipano alla puntata 21

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Qualsiasi cosa testimoni il tuo amore per i videogiochi
    Mmm ok allora passo perché non ho nulla da fotografare e non sono manco su faccialibro ahahahah
    Anzi mi è venuta un'idea...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• si ma quanto costa una chitarra  pro di rock band?

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Si sono scavati la fossa da soli facendo uscire tre episodi all'anno.
        Quoto. Quasi gli converrebbe spendere i soldi per far uscire le canzoni sul marketplace e far uscire lo scatolato una volta ogni 3/4 anni. Così ci guadagnano 2 volte, e chi ha comprato un gioco non rimane fregato dopo pochi mesi.

Comment

• pif ! pif ! pifpif ! (rumori di skype)

Comment

• Chuck Norris potrebbe fermare il coltello a mani nude

Comment

• si la compro io la harmonix!!!a soli 99€ portando da gamestop il tuo vecchio team polyphony digital più gt5

Comment

• secondo me i giochi musicali sono in declino perchè all'inizio erano una novità ma dopo un po la gente si è stufata perchè sono sempre uguali (dopotutto non è un genere che lascia spazio a grandi innovazioni) poi le persone spendono una volta 100 e passa euro per gli strumenti ma ancora un po uno ad ogni nuova edizione deve comprarsi uno strumento nuovo
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

• tralasciando il fatto che per un momento volevo aumentare il volume del pc con il telecomando della televisione io avrei piacere di comprare uno di questi giochi musicali ma non sono convinto del tutto

sigpic

Comment

• Da notare il fail del capo di harmonix che diceva che GH non aveva venduto perché tutti aspettavano Rock Band3.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      Chuck Norris potrebbe fermare il coltello a mani nude
                      Chuck Norris può far comprare EA ad Harmonix! lol

Comment

• non parliamo dello sfail di tony hawk xD
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                          Chuck Norris potrebbe fermare il coltello a mani nude
                          anche LordAxl secondo me :m:

Comment

• Senza contare, Luca, i vari Lips e Singstar.

Comment

• proprio quest'anno però è uscito guitar hero 6 che è fantastico nettamente superiore agli altri tranne al 3 che è il migliore.

Comment

• Saturo
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X