Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quelli che partecipano alla puntata 21

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    ok grazie mille... twitter mi manca però, basta il solito vecchio facebook
    Personalmente preferisco Twitter a Facebook come social network!

Comment

• intanto io proprio oggi ho comprato in ipod 4g su ebay anche perchè sono curioso di vedere il mobile gaming a che livelli è arrivato.
      direte voi chissene ma fa lo stesso

Comment

• No basta con sto call of duty sta rompendo un po troppo XD
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

• io torno in negozio quando esce lbp2

Comment

• il titolazzo è splatterhouse!!! scherzo

Comment

• Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
              a me forse a natale arriva o ken rage (sono un grande fan di ken) o demon's soul sono molto indeciso fra i due
              occhio, a marzo chiudono i server di demon's
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Esce anche Vietnam!
                Non è roba da poco.

Comment

• a me forse a natale arriva o ken rage (sono un grande fan di ken) o demon's soul sono molto indeciso fra i due
                  Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

Comment

• io a natale ho almeno 12 giochi nuovi che mi aspettano (se me li prestano che ho poco cash)

Comment

• io sono proprio  al completo dopo cod, GT5 signature, castlevania e battlefield bc2, mi terranno più che occupato ..cod nn tanto se la connessione continuerà a fare schifo come gli ultimi giorni...mi diverte di più bc2 anche se l'ho giocato dal day one in poi...

Comment

• KILLZONE 3EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE XDD
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Personalmente preferisco Twitter a Facebook come social network!
                          nn so quale sia il migliore, ma tutti i miei amici usano facebook e mi basta quello... poi ormai lo uso da anni

Comment

• Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                            ma il codice vip in bad company 2 quando scade?
                            Credo che il VIP sia legato alla PS3 su cui è stato usato per la prima volta.

Comment

• Ceh io ho preso MI a 400 e 'splosion man a 160 e non li ho ancora scaricati!
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• a gennaio c'è pure little big planet 2 anche quello non è roba da poco
                                sigpic

Comment

Working...
                                X