buona notte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quelli che partecipano alla puntata 21
Collapse
X
-
-
dimenticavo, domani ridaremo bene le info del concorso.. ciao!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioScomoda?
Chiamatemi pigro però preferivo tutte le news in grassetto in un riga così che le potevo guardare tutte con uno sguardo.
Trovo un po' scomodo dover scorrere tutta la pagina per guardare tutte le news.
Vabbè, poi non è un grosso problema, col tempo mi ci abituo
Comment
-
A me la home piace così, titolo-immagine-2 righe di news giusto per capire di che news si tratta. Soprattutto lo scroll all'inizio è comodissimo. Più che altro il mio problema è un altro, ovvero ora ogni tab non ha più come intestazione il nome del topic del forum o della news, ma la scritta standard di GameSurf, così per sapere cosa c'è in un tab devo aprirlo e non posso invece andare direttamente guardare la riga e sapere cosa ho aperto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA me la home piace così, titolo-immagine-2 righe di news giusto per capire di che news si tratta. Soprattutto lo scroll all'inizio è comodissimo. Più che altro il mio problema è un altro, ovvero ora ogni tab non ha più come intestazione il nome del topic del forum o della news, ma la scritta standard di GameSurf, così per sapere cosa c'è in un tab devo aprirlo e non posso invece andare direttamente guardare la riga e sapere cosa ho aperto.
Si, anche io lo trovo fastidioso.
Trovo fastidioso pure il fatto che, sul forum, non si colori di rosso, quando ci passi sopra con la freccetta, il numero della pagina dove vuoi andare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment