Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onda Ludica Puntata 23

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Onda Ludica Puntata 23

    Anno nuovo, stesso podcast!



    Fabio, Luca, Fabrizio e Francesco vi hanno preparato una sorpresa per festeggiare il 2011. Abbiamo infatti intervistato Alessandro "Talexi" Taini, Visual Art Director dei Ninja Theory. Spazio ai giochi che arriveranno in questo 201, con la redazione impegnata a segnalare i titoli a loro dire più interessanti, fra azzardi e capolavori annunciati. Dopo la conferenza Nintendo per la presentazione europea del 3DS, non poteva mancare il nostro parere riguardo a questa console portatile. Rivoluzione o giocattolo superfluo? Spazi o infine a c'è posta per te, con le risposte alle vostre domande più interessanti. Buon ascolto!
    La puntata come sempre è scaricabile dal nostro sito o da iTunes.
    Buon divertimento!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    Subito in download! XD
    Complimenti per la copertina! XD

    Comment


    • #3
      te lo dicevo io che era una puntata bomba
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        te lo dicevo io che era una puntata bomba
        Come non darti ragione! XD Non vedo l'ora di ascoltarla. Siete ripartiti alla grande nel 2011!

        Comment


        • #5
          Oddio! Scarica a 460kb al secondo e oltre!!! W i 4 mega!!!

          sigpic

          Comment


          • #6
            Se mi danno il bundle poké,om+3ds o pijo ar volo.

            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Oddio! Scarica a 460kb al secondo e oltre!!! W i 4 mega!!!
            Tsk, nabbo.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Per la cosa delle difficoltà.
              Io sono per godersi il gioco "senza troppi patemi d'animo" infatti gioco sempre al livello intermedio.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                Oh, eccovi finalmente di ritorno! E quale modo migliore per farlo se non con una puntata bomba?
                Subito in download.

                Comment


                • #9
                  Bella l'intervista all'ospite °°
                  Comunque l'idea che hai, El Fundo, del Giappone secondo la quale si vedono, passeggiando, moltissime persone videogiocano con e console portatili, è sbagliata '_'

                  Comment


                  • #10
                    io lo sostengo da un bel pò che non siamo capaci a "vendere" le nostre cose, l'esempio di alcatraz è perfetto e rende bene l'idea!

                    tristess.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Bella l'intervista all'ospite °°
                      Comunque l'idea che hai, El Fundo, del Giappone secondo la quale si vedono, passeggiando, moltissime persone videogiocano con e console portatili, è sbagliata '_'
                      diciamo che a passeggio no, ma in parchi, locali etc ne puoi vedere diversi
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        Oddio, il tizio ha cercato di portare un pò di italianità nel suo lavoro. Speriamo non disegni che abbiano a che fare con il bunga bunga.
                        No dai bella intervista. Pure intraprendente mi è sembrato, diciamo con le palle. Sfortunatamente qua in Italia ne ho sentiti molti di casi in cui la gente faceva "fortuna" all'estero. E' stato fortunato a non dover tornare qua.

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Complimenti innanzitutto a voi della redazione perché avete dimostrato ancora una volta che la classe non è acqua. Non solo avete spesso ospiti importanti, ma sono anche ospiti che coprono a 360 gradi il mondo dei videogame, dalla programmazione all'ideazione, dal lato artistico alla community. Davvero vi meritate i più grandi complimenti.
                          Per quanto riguarda Taini c'è solo da togliersi il cappello, ma possiamo dire che è in buonissima compagnia, visto che oltre a lui c'è Carucci, Pessino (altro che Cliff B), Bartolucci, l'altro ragazzo che è a Dundee in Scozia mi sembra in Realtime Worlds (quelli di APB), più altri che sicuramente non conosco. E' vero che siamo indietro dal punto di vista delle software house, ma pian piano qualcuno lo tiriamo fuori, ora dovremmo fare un'ulteriore salto di mentalità, che sono sicuro arriverà con le prossime generazioni.

                          Comment


                          • #14
                            Sì veramente una bella puntata, le interviste mi piacciono sempre molto.
                            Idea:
                            Perchè con l'uscita di crysis 2 non reinvitate quel ragazzo (Francesco? Federico?Non ricordo!) che lavorava alla crytek?
                            j

                            Comment


                            • #15
                              NoooOOO!!!

                              Mi hanno tagliato la domanda più importante che fatto nell'intervista all'ospite!!!

                              http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X