Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ondaludica 30 - dicci la tua, o crepa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioNon mi sembra una cattiva idea parlare di quello che è successo al Team Bondi e cosa faranno ora. E perché no anche dell'analoga situazione alla Gameloft
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioahem... hanno registrato ieri...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose fabio non edita per bene, ti spoilerano anche il finale di heavy rain, state tutti attenti
Comment
-
Non dico a chi...ma se fossi in quel qualcuno di voi che ancora non ha giocato Heavy Rain, augurerei una cacarella a spruzzo da qui a natale a uno di quelli che ha postato, e a Lord se il Fundo non lo edita a dovere.
Per quanto mi riguarda prendo le distanze dagli spoilerismi.
E per fedeltà ai miei elettori, mi vedrò costretto a rassegnare le dimissioni se questi spoiler continueranno.
Sarebbe come andare a braccetto con la signora con la pelliccia di volpe artica delle vulcaniadi ed essere un rappresentante degli animalisti, della Lav o del WWF.
Altrimenti mi iscrivo alli terroristi videoludici, e mi leggo tutti i finali dei videogame per spoilerarli a chi spoilera, per affondarli con le loro stesse armi!
Comment
-
Che poi prima o poi ci avrei pure giocato.
Per fortuna che ci sono diversi finali, mi pare.
Viper edita/cancella pleaseOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe poi prima o poi ci avrei pure giocato.
Per fortuna che ci sono diversi finali, mi pare.
Viper edita/cancella please
Se non c'hai ancora giocato sei un pezzente!
Vuoi evitarti il pericolo spoiler? Devi finirti tutti i giochi entro una settimana dall'uscita, altrimenti vuol dire che non te ne frega niente.
Comment
-
Ma non ho la ps3 ed i giochi per quella console li scrocco da un amico che prima o poi ha detto che se lo compraOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIl 4 non ti è piaciuto?
Bada bene, è un test.... se mi rispondi con "no l'ha rovinato dando lo sviluppo del 5 a Ninja Theory" ti stacco la testa dal collosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggiobello il titolo xD pero` non ho mai capito cosa e` onda ludica . una radio a puntate ???????sigpic
Comment
Comment