Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ondaludica 30 - dicci la tua, o crepa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spoiler:
    Anal!!!

sigpic

Comment

Non mi sembra una cattiva idea parlare di quello che è successo al Team Bondi e cosa faranno ora. E perché no anche dell'analoga situazione alla Gameloft

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
        Non mi sembra una cattiva idea parlare di quello che è successo al Team Bondi e cosa faranno ora. E perché no anche dell'analoga situazione alla Gameloft
        ahem... hanno registrato ieri...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          ahem... hanno registrato ieri...
          È il caso di dire che con l'estate non tengo più conto dei giorni, ma forse ho esagerato! aspetto di sentirla, allora

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            se fabio non edita per bene, ti spoilerano anche il finale di heavy rain, state tutti attenti
            Ma lo sanno tutti che l'assassino è il ragazzo che porta le pizze a domicilio...

Comment

ma no, lo sanno tutti che l'assassino è il detective!ufff
              Last edited by Mr bix; 21 July 2011, 09:56.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non dico a chi...ma se fossi in quel qualcuno di voi che ancora non ha giocato Heavy Rain, augurerei una cacarella a spruzzo da qui a natale a uno di quelli che ha postato, e a Lord se il Fundo non lo edita a dovere.

Per quanto mi riguarda prendo le distanze dagli spoilerismi.

E per fedeltà ai miei elettori, mi vedrò costretto a rassegnare le dimissioni se questi spoiler continueranno.

Sarebbe come andare a braccetto con la signora con la pelliccia di volpe artica delle vulcaniadi ed essere un rappresentante degli animalisti, della Lav o del WWF.

Altrimenti mi iscrivo alli terroristi videoludici, e mi leggo tutti i finali dei videogame per spoilerarli a chi spoilera, per affondarli con le loro stesse armi!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Che poi prima o poi ci avrei pure giocato.
                  Per fortuna che ci sono diversi finali, mi pare.
                  Viper edita/cancella please
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Che poi prima o poi ci avrei pure giocato.
                    Per fortuna che ci sono diversi finali, mi pare.
                    Viper edita/cancella please
                    Eh ma sai...
                    Se non c'hai ancora giocato sei un pezzente!

Vuoi evitarti il pericolo spoiler? Devi finirti tutti i giochi entro una settimana dall'uscita, altrimenti vuol dire che non te ne frega niente.

Comment

Ma non ho la ps3 ed i giochi per quella console li scrocco da un amico che prima o poi ha detto che se lo compra
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Il 4 non ti è piaciuto?
                        Bada bene, è un test.... se mi rispondi con "no l'ha rovinato dando lo sviluppo del 5 a Ninja Theory" ti stacco la testa dal collo
                        Beh, preparati a farlo, che a me sia il 4 che il 5 li ho odiati come la peste, non il fatto di Ninja Theory (a me mi andava bene anche se lo sviluppala la LJN) ma bastava solo che non stravolgevano una saga, rovinandola, cambiando genere e mettendo quel duro di Chris (?) che di duro ha ben poco (i comandi, non ti dico, come diavolo sono rigidi) ho pensato che Chris aveva i muscoli solo per conquistare Sheva e per far federe (a quel ..... che lo ha preso aspettandosi un atmosfera ai tempi della PS) di essere il figo di turno. Il 4 ancora peggio; vedendo Leon S Kennedy conciato con quella acconciatura, mi faceva ricordare Nino D'Angelo quando era giovane ( non so voi, ma trovavo una strana somiglianza) in poche parole...RIGURGITO!
                        sigpic

Comment

bello il titolo xD pero` non ho mai capito cosa e` onda ludica . una radio a puntate ???????
                          THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                            bello il titolo xD pero` non ho mai capito cosa e` onda ludica . una radio a puntate ???????
                            Beh diciamo che il termine adatto è Podcast, ma più o meno è quello il concetto.
                            sigpic

Comment

Ho sentito il podcast e mi avete fatto pisciare addosso dalle risate, complimenti siete forti
                              Last edited by Pagan89; 25 July 2011, 21:20.

Comment

1 solo commento post pubblicazione?
                                Roscio, dargil....io mi offenderei...manifesterei....

O magari i commenti si sono dispersi in altri topic riguardanti il podcast?

Comment

Working...
                                X