Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sito Onda ludica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consigli sito Onda ludica

    Nella puntata numero 30 avete chiesto cosa secondo voi si potrebbe migliorare di gamesurf: beh, io qualche idea ce l'ho!(tenendo sempre conto che la qualità del sito è già molto alta).

    Ecco qua l'elenco, in ordine di importanza:

    -Videorecensioni videorecensioni videorecensioni. Io non le apprezzo, preferisco lo scritto, ma "luogogames" ha conquistato una grossissima fetta di utenti grazie a queste: una grossa fascia di utenti, quelli magari meno attenti al mondo videoludico, cercano specialmente quelle. Dovete investirci di più insomma!

    - investite anche un pelo su google: con alcune parole vi si trova subito (es. videogiochi recensione) ma digitandone altrebisogna scorrere le pagine...

    -qualità audio onda ludica: l'ultima puntata era posto, ma in altre si sente veramente male; se usando gli auricolari passa, con le casse è improponibile

    -Più pubblicità al servizio di digital delivery

    -veste grafica: vi siete concentrati molto su questo aspetto, e i risultati sono buoni, ma la barra in alto (Gamesurf, PS3/PSP etc. etc. per capirci) necessita un restyling.

    E' tutto. Per quanto riguarda hands on, preview, recensioni, news etc. etc. non si potrebbe pretendere di meglio
    Se i fondi mancassero, potreste ggiungere un po' (ma poca, mi raccomando) di pubblicità, che ora come ora occupa poco spazio.
    Cosa ne pensate? Fatemi sapere se ho scritto solo cavolate!

    jl

    p.s.
    va bene la sezione? Forse era meglio "Redazione"...fate voi!
    Last edited by jAcopochief; 13 August 2011, 13:12.

  • #2
    grazie dei consigli, sempre bene accetti poi li leggerà anche il resto del team

    per l'audio di Onda credo di poterti rassicurare per il futuro
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      sulla barra alta solo daccordo, oramai avrebbe bisogno di una ritoccata, sulle videorecensioni il mio chiodo fisso rimane sempre lo stesso... raggruppare le videorecensioni della settimana in un appuntamento videopodcast simile a quello già esistente ma che includa anche ondaludica finalmente in formato video... vogliamo vedervi in faccia in uno studio (anche improvvisato).
      Lo streaming video di Ondaludica finalmente acquisterebbe lo spessore per diventare un appuntamento immancabile per tutti, conterrebbe contenuti ricercati, come le videorecensioni e commenti a caldo come gameplay da vivo ecc ecc...

      riflettete gente... riflettete...
      Dewyz81

      Comment


      • #4
        difficile fare uno studio unico, visto che tutti quelli che parlano nel podcast abitano in regioni italiane diverse (tranne il lord e bix)
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          capisco... beh è un vero peccato potrebbero essere bix e il lord a condurre e avere ospiti e collegamenti.. compatibilmente con le altre mansioni visto che so che sia il lord che bix sono parecchio impegnati...
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            a prescindere da tutto i suggerimenti sono sempre utili. Se non altro ci permettono di capire anche se la direzione che prendiamo è quella giusta
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Sarebbe carino avere nel vostro podcast un'esperto di FPS, che conosca sia i giochi arcade che quelli simulativi, da Cod a Arma, e ci tenga aggiornato su questo mondo.
              Attualmente se non sbaglio il ruolo sarebbe del Lord, ma onestamente mi sembra che abbiate parlato poco di FPS o sbaglio?

              Comment


              • #8
                Sicuri di non volere sentir parlare di più di giochi di auto!!??
                LOLL!!!


                PS x gli utenti: qualcuno di voi soffre la mancanza di una suddivisione dei contenuti video per categoria (quella per le videorecensioni, quella per i video gameplay, quella per i trailers ed i teasers...) o devo aggiungerlo al carnet delle mie anormalità?

                http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
                  PS x gli utenti: qualcuno di voi soffre la mancanza di una suddivisione dei contenuti video per categoria (quella per le videorecensioni, quella per i video gameplay, quella per i trailers ed i teasers...) o devo aggiungerlo al carnet delle mie anormalità?
                  Solo un pò sento questa mancanza, ma non tantissimo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
                    Sicuri di non volere sentir parlare di più di giochi di auto!!??
                    LOLL!!!


                    PS x gli utenti: qualcuno di voi soffre la mancanza di una suddivisione dei contenuti video per categoria (quella per le videorecensioni, quella per i video gameplay, quella per i trailers ed i teasers...) o devo aggiungerlo al carnet delle mie anormalità?
                    Quotato, la trovo un pò confusionaria la scelta dei video, quindi mi associo alla tua richiesta

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
                      Sicuri di non volere sentir parlare di più di giochi di auto!!??
                      LOLL!!!


                      PS x gli utenti: qualcuno di voi soffre la mancanza di una suddivisione dei contenuti video per categoria (quella per le videorecensioni, quella per i video gameplay, quella per i trailers ed i teasers...) o devo aggiungerlo al carnet delle mie anormalità?
                      Non avercela a male.
                      Devo ammettere che sebbene non abbia nemmeno un racing game spesso mi hai fatto venir voglia di comprarne uno.

                      Comment


                      • #12
                        io soffro solo della mancanza degli stacchetti tra i vari capitoli
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          Invitate di più Loal

                          Comment


                          • #14
                            qui si parlava del sito.

                            Per i "vorrei" riguardanti la prossima stagione di Ondaludica è stato aperto l'apposito sondaggio:

                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=108032

                            http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              io soffro solo della mancanza degli stacchetti tra i vari capitoli
                              più che altro sarebbe ora di cambiare sta canzoncina che un po' ha rotto...
                              Dewyz81

                              Comment

                              Working...
                              X