Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per seguire Onda Ludica su Android

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per seguire Onda Ludica su Android

    Ok, se avete un iphone e itunes è tutto facile. Ma chi come il sottoscritto ha Android? Ho spulciato un pò il marketplace di Android e ho trovato questo comodo programma: Beyond Pod
    https://market.android.com/details?i...=search_result

    Un programma semplice ma efficace che vi chiederà semplicemente di inserire il link al nostro feed RSS del podcast per poter avere sempre a disposizione le puntate presenti e futuri consentendovi anche di scegliere se ascoltarle in streaming o di scaricarle sul vostro dispositivo.

    Per chi non lo sapesse il feed è il seguente:
    http://download.gamesurf.tiscali.it/...nda_ludica.xml

    Usatelo e fatemi sapere, magari anche qualche alternativa
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    lo avevo provato qualche tempo fà ma anche un paio di giorni dopo la pubblicazione dei podcast non me li trovava..

    probabilmente era un problema mio

    Comment


    • #3
      figa sta cosa per chi ha android!

      Anch'io ho provato ad inerire il feed ma non funziona

      Comment


      • #4
        appena provato...

        sono riuscito a inserire l'RSS delle news..ma niente podcast...

        l'indirizzo che hai postato si deve mettere da qualche parte in particolare??

        retifico:
        cercando tutto l'indirizzo te lo fa selezionare e inserire tra i feed..
        al momento vedo fino alla puntata 31 + il podcast di videogame e violenza..
        Last edited by Bazzu; 15 November 2011, 11:25.

        Comment


        • #5
          per la gestione di tutti i podcast e registrazioni di programmi o qualsiasi altra cosa radiofonica consiglio il sito drivecast.eu e l'app dedicata. il sito lo uso da parecchi mesi, ora ho provato pure l'app per smartphone ed è una bomba!
          Last edited by littlexaus; 11 December 2011, 17:36.

          Comment


          • #6
            Volevo segnalare l'app per Android "Rat poison" che a differenza di Beyond Pod è 100% gratuita (Beyond Pod ha 2 versioni, una free e una sbloccata) e non c'è bisogno di inserire manualmente l'rss ma lo carica in automatico, basta cercarlo nell'elenco dei podcast disponibili (trova sia gamesurf che gamesurf touch)
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              Ottimo! esiste qualcosa anche per Blackberry?

              Comment


              • #8
                io sapevo che l'os blackberry aveva già preinstallato un software per i podcast, però non lo conosco bene e non ti so dire... attendiamo qualche utente più informato
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  io sapevo che l'os blackberry aveva già preinstallato un software per i podcast, però non lo conosco bene e non ti so dire... attendiamo qualche utente più informato
                  ho fatto qualche ricerca con l'input che mi hai dato e torno da utente più informato . Di preinstallato non ho trovato niente, ho trovato il programma ufficiale scaricabile PODCAST, ho inserito l'indirizzo di Gamesurf e mi son sottoscritto ad Ondaludica . Le puntate si possono scaricare ma non ascoltare in streaming, se può interessare posto la guida di come fare il tutto.

                  edit 20-12-2012: dalla versione 6 del sistema operativo è già preinstallato un servizio di FeedRss. Basta entrare nella pagina di OndaLudica e scegliere "aggiungi a FeedRss" dal menu blackberry.
                  Last edited by evil raptor; 20 December 2012, 16:34.

                  Comment


                  • #10
                    da troppi problemi.........

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Volevo segnalare l'app per Android "Rat poison" che a differenza di Beyond Pod è 100% gratuita (Beyond Pod ha 2 versioni, una free e una sbloccata) e non c'è bisogno di inserire manualmente l'rss ma lo carica in automatico, basta cercarlo nell'elenco dei podcast disponibili (trova sia gamesurf che gamesurf touch)
                      Grazie mille per la segnalazione!

                      Comment


                      • #12
                        Salve, sono un vostro ascoltatore da molto tempo.
                        Ho notato che cercando su iTunes il vostro podcast nn si riesce più a trovare, e inoltre nn si riesce a trovarlo neanche facendo ricerca per autore o genere.

                        Poi vorrei sapere quando riprenderà la stagione 2013 di onda ludica e se torneranno degli ospiti, come ai vecchi tempi.
                        Grazie
                        Everybody Lies...

                        Comment


                        • #13
                          Ciao e benvenuto. In realtà il podcast dovrebbe essere ancora lì. Tempo fa abbiamo avuto qualche problemino e pare che itunes lo abbia temporaneamente oscurato. Ad ogni modo se eri già registrato al podcast dovresti riuscire a scaricare anche le puntate nuove . Per gli ospiti cerchiamo sempre di fare del nostro meglio: torneranno anche quelli.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Ciao ragazzi di cosa si tratta onda ludica? sono nuovo ma sembra interessante...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da adimaro54 Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi di cosa si tratta onda ludica? sono nuovo ma sembra interessante...
                              Ciao Adimaro

                              Era il nostro podcast audio. Puoi ancora trovarlo su Itunes, o se hai Android puoi scaricare l'app Android podcast e poi cercare Onda Ludica sul motore di ricerca. Buon divertimento
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X