Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quelli che aspettano…..puntata 38

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quelli che aspettano…..puntata 38

    Partecipate, bastardi!

    Continua a leggere la notizia
    Last edited by Mr bix; 12 April 2012, 10:38.
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Scusate,non c'è più la possibilità di ascoltare la puntata senza doverla per forza scaricare?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #3
      Tramite iTunes?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Non so come. Non andare sul tecnico,che non capisco nulla.
        Non appartengo alla gen hi-tech! AH,AH.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          bah l'unica domanda che mi viene in mente e se c'è aria giornalistica di annunci per quanto riguarda la nuova xbox e la nuova sony all'e3?
          diverse testate giornalistiche hanno riportato voci di corridoio e poi smentite ma si sa che gli addetti ai lavori hanno il sesto senso su queste cose...

          bastasrdi!
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Scusate,non c'è più la possibilità di ascoltare la puntata senza doverla per forza scaricare?
            allora puoi provare a penetrare di soppiatto a casa di LordAxl e origliare nascosto dentro l'armadio!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              allora puoi provare a penetrare di soppiatto a casa di LordAxl e origliare nascosto dentro l'armadio!
              Ottima idea,magari dopo mi fermo pure a cena! ah,ah!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Ottima idea,magari dopo mi fermo pure a cena! ah,ah!
                bhe per lo meno terresti fede alla tua immagine di profilo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Ottima idea,magari dopo mi fermo pure a cena! ah,ah!
                  Lady Axl ha preparato una quintalata di riso per pranzo....se ti accontenti degli avanzi, sei il benvenuto
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Ma Lord... un contest per estrarre 4 o 5 fortunati vincitori di una mattinata in Redazione??
                    quello si che sarebbe interessante xD
                    "This is my story"

                    Comment


                    • #11
                      ah sto giro dopo dargil gli voglio anche io i saluti da parte del lord! sennò vengo li è vi inoculo la genofagia
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Lady Axl ha preparato una quintalata di riso per pranzo....se ti accontenti degli avanzi, sei il benvenuto
                        Vabbè,vorrà dire che andrò fuori a prendermi na' pizza! ah,ah.
                        @ war pig
                        Perchè che profilo c'ho? Dello scroccone? AH,AH,AH!
                        Last edited by enzo680; 12 April 2012, 18:40.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #13
                          già la 32 io devo ancora ascoltarmi la 31, da quando ho un mezzo di trasporto (e non devo più attendere gli scandalosi trasporti pubblici della capitale) ho sempre meno tempo per ascoltare qualsiasi cosa che non venga dal mio impianto stereo casalingo!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                            Ma Lord... un contest per estrarre 4 o 5 fortunati vincitori di una mattinata in Redazione?? quello si che sarebbe interessante xD
                            Se vi pagate il viaggio in Sardegna, vi accogliamo a braccia aperte
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              ah sto giro dopo dargil gli voglio anche io i saluti da parte del lord! sennò vengo li è vi inoculo la genofagia
                              Appena fatto!
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X