Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quelli che aspettano…..puntata 38
Collapse
X
-
bah l'unica domanda che mi viene in mente e se c'è aria giornalistica di annunci per quanto riguarda la nuova xbox e la nuova sony all'e3?
diverse testate giornalistiche hanno riportato voci di corridoio e poi smentite ma si sa che gli addetti ai lavori hanno il sesto senso su queste cose...
bastasrdi!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioScusate,non c'è più la possibilità di ascoltare la puntata senza doverla per forza scaricare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioallora puoi provare a penetrare di soppiatto a casa di LordAxl e origliare nascosto dentro l'armadio!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOttima idea,magari dopo mi fermo pure a cena! ah,ah!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOttima idea,magari dopo mi fermo pure a cena! ah,ah!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLady Axl ha preparato una quintalata di riso per pranzo....se ti accontenti degli avanzi, sei il benvenuto
@ war pig
Perchè che profilo c'ho? Dello scroccone? AH,AH,AH!Last edited by enzo680; 12 April 2012, 18:40."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioMa Lord... un contest per estrarre 4 o 5 fortunati vincitori di una mattinata in Redazione?? quello si che sarebbe interessante xD
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioah sto giro dopo dargil gli voglio anche io i saluti da parte del lord! sennò vengo li è vi inoculo la genofagia
Comment
Comment