Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema fifa 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema fifa 2005

    Ciao, ho questo problema assurdo con fifa, il gioco gira velocissimo, ho cercato notizie in inglese, pare colpisca solo i notebook, di diverse schede video e cpu. Un tizio proponeva il fatto che il gioco venisse ingannato da funzioni tipo powernow o cool'n'quiet, ma togliendo il risparmio energia il problema rimane. Che fare?

  • #2
    il consiglio che ti do' per risolvere "definitivamente" i problemi con "Flipper" 2005 è quello di disinstallarlo e al suo posto installare un episodio qualunque di Pro evolution soccer!

    Comment


    • #3
      In totale accordo con Xavier

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da xavier75
        il consiglio che ti do' per risolvere "definitivamente" i problemi con "Flipper" 2005 è quello di disinstallarlo e al suo posto installare un episodio qualunque di Pro evolution soccer!
        ..................................

        La mia domanda era di carattere tecnico.....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da nucleolo
          ..................................

          La mia domanda era di carattere tecnico.....
          Hai ragione e ti chiedo scusa,era solo per scherzare. Purtroppo non so aiutarti anche perche' mi sembra un problema davvero strano!

          Comment


          • #6
            A quale risoluzione lo stai utilizzando ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              No problem

              Uso la risoluzione che offre il gioco appena installato, cmq ho già letto consigli di mettere tutto al max ma nn cambia nulla...bò

              Comment


              • #8
                controllato se ci sono delle patch di bugfix?
                http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                Comment


                • #9
                  ciao
                  anche io ho il tuo stesso problema con il notebook, sei riuscito a trovare una soluzione?

                  Comment

                  Working...
                  X