Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il Duca rivive grazie al Source

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il Duca rivive grazie al Source

    Chi nel suo cuore ha ancora uno spazietto per il grande Duca, potrà rallegrarsi alla notizia che un gruppo di patiti della bandiera della 3D Realms sta lavorando ad una total conversion che utilizzerà niente popodimenoche il Source, il famigerato motore di Half Life 2: Ecco i primi screenshots




    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    ma dai!!! che mito!!!
    Spero però che mi rifacciano anche le armi: Duke£d sena lo shrinker o il FreezeThrower ci perde assai...

    Comment


    • #3
      difficile esprimere un giudizio sulle foto visto lo stato embrionale del progetto! ma siete sicuri che la 3d realms glielo permetta?.....io spero di si perche' si sente ormai la mancanza dalle scena videoludica di un personaggio carismatico come il Duca!!
      Ps:chi di voi ha mai giocato a D.nukem:Zero hour sviluppato dall'Eurocom per il grande N64!!.....troppo bello quel gioco!!!

      Comment


      • #4
        Direi che, visto il ritardo cronico di Duke nukem forever, alla 3d realms non dispiaccia affatto riportare alla memoria di vecchi e nuovi utenti questo piccolo capolavoro. Ovviamente non si può direi niente di certo, ma la sola notizia di un ritorno del duca in vesti "moderne" non può che essere positiva, no ?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Non ho mai giocato a Duke Nukem, però sembra carino...

          Comment


          • #6
            Meraviglia ! ma rifanno le armi del duca spero !
            mitico!!!
            oltre a quello pc io avevo quello per il 64 molto bello !
            Solid Snake 4ever e masterchief in live!
            W XBOX :spam:

            Comment


            • #7
              http://punto-informatico.it/p.asp?i=51259

              Prevedibile!
              "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
              da it.comp.software.p2p (marzo 04)

              Comment


              • #8
                LOL, che barboni !! Hanno paura che un semplice gruppo di appassionati faccia meglio di quanto loro non hanno saputo fare in 6 anni di promesse e prese per il culo?
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Cmq penso che alla fine inizierà a girare ugualmente magari attraverso i canali non troppo ufficiali
                  "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                  da it.comp.software.p2p (marzo 04)

                  Comment


                  • #10
                    Lo spero per a) Divertirmi con il Duca che mi manca un bel pò b) A sfregio (a sa sarda) per quelle teste di vitello di 3D realms
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lord Axl
                      Lo spero per a) Divertirmi con il Duca che mi manca un bel pò b) A sfregio (a sa sarda) per quelle teste di vitello di 3D realms
                      Questo è quello che si dice avere un manzo tra le gambe!!!

                      Comment

                      Working...
                      X