Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars Knights of the old republic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Wars Knights of the old republic

Complimenti ai creatori. Un ottimo gioco anche se con molti difetti. Innanzi tutto vorrei criticare lo stile di combattimento scelto: penoso rispetto a Star Wars Jedi Knight Jedi Academy. Questo tipo di combattimento è davvero noioso per un gioco di Star Wars, dove essendoci jedi in grado di fare numerosissime cose, qui non si può fare molto (non ci sono combo, nè salti,...). La durata del gioco non è male e anche l'avventura è molto interessante. Tuttavia penso che si potesse migliorare ancora...
    Chiunque abbia altre critiche da aggiungere, si accomodi!

p.s: ho dei problemi con un livello; sono all'interno di un tempio nel sistema della star forge e c'è una porta chiusa con, sul pavimento, dei grandi riquadri quadrati luminosi che quando ci cammini sopra cambiano colore. Cosa devo fare???? RISP PER FAVORE!!!
    5
    Star wars KOTOR
    0%
    3
    Star wars jedi knight: jedi academy
    0%
    2

The poll is expired.

Che la forza sia con voi!
    http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg

Allora, è semplice, per aprire la porta devi camminare sui quadrati agli angoli per fargli cambiare colore. Devi fare attenzione a camminare sul perimetro, e poi devi camminare su quello centrale e la porta si aprirà...
    Ora, il sistema di combattimento deve essere per forza così, basta vedere quello di NWN... forse pensandoci bene un action rpg sarebbe stato forse migliore rispetto a questo, ma non è molto criticabile...

Comment

hai ragione

hai perfettamente ragione un RPG sarebbe stato meglio!
      Che la forza sia con voi!
      http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg

Comment

Io sto aspettando il secondo episodio che dovrebbe uscire a febbraio x pc. L'impostazione sarà uguale, mentre sarebbe meglio che dessero più indicazioni sul game di epIII
        Poi il trucco ha funzionato?

__________________________________________________ _______________

No fear, I'm here!!!
        Last edited by f**k_logan; 22 January 2005, 14:39.

Comment

Working...
        X