Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto con Call of Duty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto con Call of Duty

Ciao ragazzi!
    Volevo chiedere aiuto per quanto riguarda Call of Duty:
    Al 2° livello, sono arrivato al punto di dover abbattere i Panzer con il bazooka, dopodichè ho sparato alle postazioni nemiche con i mortai al dilà di un muro di cinta dove c'è una torre e alcune vacche morte sparse per il prato.
    Ho seguito tutto i passi da eseguire (quelli che si vedono premendo il tasto tab) e li ho completati tutti....ma il gioco non prosegue! rimango lì con un soldato alleato e non trovo vie di scita....non riesco neppure a ritornare al dilà del muro....qualcuo mi sa aiutare?
    Grazie mille!

dopo il prato con le vacche c'e una recinzione, uno steccato con un apertura sulla destra .....devi entrare la e sparare ai crucchi che stanno dentro gli edifici.....ciao
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Originariamente Scritto da gianni215
      dopo il prato con le vacche c'e una recinzione, uno steccato con un apertura sulla destra .....devi entrare la e sparare ai crucchi che stanno dentro gli edifici.....ciao
      Grazie mille Gianni! ti sono debitore!

Comment

Aiuto per Call of Duty

scusa Gianni ma....dovè questa recinzione? ho provato tutto il perimetro ma non trovo via di uscita.... c'è un alleato che mi si è piazzato in parte al garage.... per caso è lì? il fatto e' che neanche lì riesco ad uscire...

Comment

Working...
        X