Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Software per Registrare Gameplay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Software per Registrare Gameplay

Ciao a tutti. Sto cercando la migliore soluzione per registrare video dei gameplay da PC. Attualmente ho installato Bandicam ma mi sta dando dei problemi. In pratica registra solo l'audio, il video rimane nero. Ho provato tutti i codec a disposizione ma niente, ho paura che sia una sorta di incompatibilità con Virtu.
    Avevo scelto Bandicam perchè le dimensioni dei file video erano decisamente contenute perchè già compresse.
    Voi che software usate (se lo usate)? Mi consigliate un altro software da provare?
    Grazie.
    Dewyz81

Fraps
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

uso Fraps anch'io le poche volte, ma più che altro per la poltronite di cercarne uno diverso, perchè ha difetti non irrilevanti, per esempio il file generato è enorme, e il PC a volte arriva quasi a bloccarsi, inoltre il frame rate cala vertiginosamente in fase di registrazione, e si vede, fino ad andare a scatti nella fasi di azione più concitate .. Tra l'altro, non vorrei sbagliare ma l'audio esterno e il video in contemporanea, ad esempio per i commenti, non è supportato ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

infatti fraps lo avevo cestinato a prescindere soprattutto per la dimensione spropositata del file generato.
        Dewyz81

Comment

forse ho trovato una soluzione ma ora sono fuori casa... domattina provo

http://www.bandicam.com/faqs/black_s...video_problem/
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
            forse ho trovato una soluzione ma ora sono fuori casa... domattina provo

http://www.bandicam.com/faqs/black_s...video_problem/
            Con bandicam non rimane il logo nel video finale?

Lo trovo davvero irritante.

Comment

nella versione di prova quasi tutti, anche Fraps lascia la filigrana, devi comprarlo per averlo "pulito" e con le funzionalità complete .. l'ho provato comunque, e non sembra male ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Ezvid, dxtory o se hai una scheda nvidia, nvidia shadowplay ? ottimo.
                Lascia perdere fraps e bandicam.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Shadowplay registra max 20 minuti per volta, però eh .. diciamo che è buono come qualità, ma in pratica è più un gadget rivolto a chi vuole mostrare in giro le proprie sboronate in game ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    nella versione di prova quasi tutti, anche Fraps lascia la filigrana, devi comprarlo per averlo "pulito" e con le funzionalità complete .. l'ho provato comunque, e non sembra male ..
                    boh, Dew, provalo bene anche tu .. stavo riguardando le clip e i filmati non mi sembrano fluidissimi, non capisco se dipenda dal PC o cosa ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

niente da fare... bandicam rimane nero. provo con quelli di Gelly
                      Dewyz81

Comment

2 su 2 vedi il video nero ? un po' strano non trovi ?

se riesci a scaricare Ezvid mi daresti il Link per cortesia ? io non ne ho trovato uno buono ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

dxtory sembrava quello che cercavo ma costa decisamente troppo...

cercando in giro su google ho scoperto Mirillis Action! e pare sia un ottimo software.

Ti passo il link in PM
                          Dewyz81

Comment

Ho settato e configurato Action! e devo dire che è veramente un ottimo software. Volendo in automatico ti fa anche il box con il volto registrato dalla webcam.
                            I video sono definiti e senza rallentamenti, anche il framerate in game non cala.

beh, ho trovato il mio.
                            Dewyz81

Comment

Alla fine, cosa differenzia tutti questi programmi da, ad esempio, quello già contenuto nel PC? Qualità o dimensioni?
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X