Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con cosa posso giocare sui miei macinini?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Con cosa posso giocare sui miei macinini?

Desktop

Sistema operativo: Windows 7 Ultimate

Processore: AMD Athlon XP 1500+ 1,29 GHz

Ram: 1 GB DDR

Scheda grafica: NVIDIA GeForce4 MX 440 128 MB

Scheda audio: integrata nella scheda madre ASUS A7N8X-X

Notebook/Laptop

Sistema operativo: Windows 7 Ultimate

Processore: Intel Core 2 Duo T5270 1.4Ghz

Ram: 2 GB DDR2

Scheda grafica: Mobile Intel® 965 Express Chipset Family 384Mb Condivisi

Scheda audio: High Definition Audio

Grazie infinite!

A giochi non più vecchi del 2005

Comment

mi farei un giro su Steam per valutare un po' di indie, che ce ne sono di belli ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Ti consiglio Drakensang! Lo scarichi subito, si gioca sul browser, gira bene ed è fantastico! ci sono anche le battaglie pvp! wow! Ho notato adesso che in fondo al sito c'è la pubblicità! Grande Gamesurf!
        Last edited by jenny56; 31 May 2014, 23:42.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Credo sia il momento di un pc nuovo.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Grazie di cuore a tutti!

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
            Credo sia il momento di un pc nuovo.
            Mancanza di

Comment

gioca commandos 2 visto che ti piacciono gli stealth , è un capolavoro di quel genere e ti gira senza problemi, tra l' altro nonostante l'età ha ancora un bel colpo d'occhio
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                gioca commandos 2 visto che ti piacciono gli stealth , è un capolavoro di quel genere e ti gira senza problemi, tra l' altro nonostante l'età ha ancora un bel colpo d'occhio
                Grazie di cuore del consiglio!

P.S. Te lo scrivo qui visto che in console games non l'hai letto.

Ti sei ricordato di riscattare il mese gratuito di live quando hai preso la 360?

Comment

Prima di comprare il mio fisso giocavo con il portatile di mia madre (con componenti simili a quelli del tuo), sul quale giocavo a diversi titoli, ero riuscito, smanettando un po' con le impostazioni video dei giochi, a giocare senza problemi Half Life 2 + gli episodi, i vari GTA prima dell'IV, qualche episodio di Sam & Max, Company of Heroes (gioco che ti consiglio e che assomiglia leggermente a Commandos), i vari Tomb Raider fino all'Anniversary (mai provato Underworld, ma dovrebbe andare decentemente), il primo Dead Space, i Call of Duty fino al 4, Halo e Halo 2, Serious Sam First e Second Encounter, The Club, i vari Need for Speed e diversi altri, senza poi contare i numerosi giochi usciti a cavallo tra il 96-97 ed il 2003 che giravano alla perfezione.. Insomma, nonostante tu abbia quei due "macinini", hai sicuramente dei giochi da macinare

Edit: Ci sono anche moltissimi action RPG come Diablo, Diablo 2 e l'espansione, Dungeon Siege (anche con espansione) e Dungeon Siege 2, Titan Quest, Drakensang, Sacred, Torchlight e tanti altri che andrebbero anche sul tuo fisso
                  Last edited by Anto98; 03 June 2014, 20:34.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                    Grazie di cuore del consiglio!

P.S. Te lo scrivo qui visto che in console games non l'hai letto.

Ti sei ricordato di riscattare il mese gratuito di live quando hai preso la 360?

non sapevo che c'era un mese gratis del live ho preso su internet l'abbonamento 13 mesi ,quindi me lo sono bruciato ?
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Prima di comprare il mio fisso giocavo con il portatile di mia madre (con componenti simili a quelli del tuo), sul quale giocavo a diversi titoli, ero riuscito, smanettando un po' con le impostazioni video dei giochi, a giocare senza problemi Half Life 2 + gli episodi, i vari GTA prima dell'IV, qualche episodio di Sam & Max, Company of Heroes (gioco che ti consiglio e che assomiglia leggermente a Commandos), i vari Tomb Raider fino all'Anniversary (mai provato Underworld, ma dovrebbe andare decentemente), il primo Dead Space, i Call of Duty fino al 4, Halo e Halo 2, Serious Sam First e Second Encounter, The Club, i vari Need for Speed e diversi altri, senza poi contare i numerosi giochi usciti a cavallo tra il 96-97 ed il 2003 che giravano alla perfezione.. Insomma, nonostante tu abbia quei due "macinini", hai sicuramente dei giochi da macinare

Edit: Ci sono anche moltissimi action RPG come Diablo, Diablo 2 e l'espansione, Dungeon Siege (anche con espansione) e Dungeon Siege 2, Titan Quest, Drakensang, Sacred, Torchlight e tanti altri che andrebbero anche sul tuo fisso
                      Non so davvero come ringraziarti!!!

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      non sapevo che c'era un mese gratis del live ho preso su internet l'abbonamento 13 mesi ,quindi me lo sono bruciato ?
                      Colpa mia!

Perdonami tanto!

Mi sono ricordato solo adesso che ha preso la 360 Obs.

Conclusa la creazione dell'account, ti chiedeva di aggiornare a gold.

Dovevi scegliere aggiorna in seguito, così ti offrivano un mese di prova per testare il servizio.

Ricordandoti di annullare il rinnovo, visto che chiedendoti i dati della carta di credito, a fine mese scatta in automatico.

Se eventualmente registri un secondo account puoi farlo.

Fino ad un massimo di tre per console.

http://support.xbox.com/it-IT/my-acc...old-membership

Comment

Working...
                      X