Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Settaggi The Witcher 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Settaggi The Witcher 2

Salve a tutti ragazzi,ho da poco acquistato The Witcher 2 edizione normale,e praticamente ho dei seri problemi a settarlo.Il mio problema è che nonostante superi i requisiti raccomandati,il gioco mi lagga,non dico tanto ma neanche poco e questo succede anche a dettagli bassissimi.

Caratteristiche PC
    Processore:Intel Quad Core i5-3330 CPU @3.00 GHz 3.20 GHz
    Memoria installata RAM:8,00GB
    SO:Windows Seven Ultimate a 64 bit
    Scheda Video:AMD Radeon HD 6570

Spero che qualcuno mi aiuti perchè io ci capisco poco.
    Ho uno schermo Samsung(non penso sia full HD)che arriva ad una risoluzione di 1440x900,se può servire.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Disattiva l'ubersampling, comunque ci sono già dei topic al riguardo

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...hlight=witcher
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Disattiva l'ubersampling, comunque ci sono già dei topic al riguardo

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...hlight=witcher
      Si l'ho guardato quel Thread e non mi ha aiutato,nei settaggi ho disattivato tutto anche l'ubersampling.Puo' essere che la mia scheda video ha poca ram dedicata?

sigpic

Comment

Potrebbe essere, se hai disattivato tutte queste cose e hai ancora i frame bassi la vedo dura
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Potrebbe essere, se hai disattivato tutte queste cose e hai ancora i frame bassi la vedo dura
          E' strano,ho controllato la memoria della mia scheda video che ha la bellezza di 4GB,penso che possano bastare almeno per settaggi medio bassi.Non so cosa fare proprio,comunque ho notato che impostando la risoluzione a 1280x800 migliora leggermente.

sigpic

Comment

Più o meno a quanti fps ti va?

Comment

Più o meno a quanti fps ti va?
              Allora,scusami se non ti ho risposto prima,ho scaricato fraps per vedere gli fps e adesso ti do il risultato.
              Intro del video:400 fps
              Menù principale:390 fps(rimangono tali anche se premo qualche tasto)
              Tutorial in game:Calo drastico in 20 fps,minimo 15

sigpic

Comment

Diciamo che è molto strana come cosa,visto che supero benissimo le richieste prestazionali del gioco,e parliamo di requisiti raccomandati,mentre per quelli minimi sono avanti anni luce,ma nonostante ciò a settaggi minimi continua a 20 fps.Settaggi alti pure 20 fps(sempre in gioco)

sigpic

Comment

Comunque facendo qualche ricerca pare che sia la scheda video il problema, consigliano una 7750 o addirittura 7770. L'unico consiglio che mi viene da darti è mettere la risoluzione più bassa che riesci/che vuoi e giocare con settaggi bassi.

Comment

Ehi Sengu,scusa ancora,ho seguito il tuo consiglio e va alla grande,anche se visivamente fa schifo,ho letto da qualche parte che puo' essere un problema di risoluzione,e poi per questi giochi ci vuole almeno un monitor HD Ready,in cucina ho un Samsung HD da 19(forse 22)pollici e lo collego al PC con cavo HDMI e domani vediamo che succedera',ti ringrazio per avermi dedicato del tempo,a buon rendere.

sigpic

Comment

La risoluzione può darti sempre qualche fps in più se la abbassi, comunque sì, con un monitor HD te lo godi sicuramente di più

Comment

Non è così strano che ti scatti. Quella scheda è tutto fuorchè una scheda video per giocare e devi considerarti pure fortunato che ti si avvii il gioco.

Perciò o abbassi di risoluzione come ti ha consigliato Sengu, o fai un upgrade della scheda video.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Non è così strano che ti scatti. Quella scheda è tutto fuorchè una scheda video per giocare e devi considerarti pure fortunato che ti si avvii il gioco.

Perciò o abbassi di risoluzione come ti ha consigliato Sengu, o fai un upgrade della scheda video.
                          Non pensavo che un AMD Radeon HD 6570 con 4 GB integrati avesse tutti sti problemi con The Witcher 2,ora sto giocando a dettagli medi a 720p e va discretamente.Ho letto in giro che ad alcuni utenti che riescono a farlo girare a impostazioni alte,anche con una scheda inferiore alla mia,immagino sia una boiata,ma comunque mi accontento dei 720p.Il tre probabilmente lo comprero' su PS4.Comunque grazie Smallman.

sigpic

Comment

Ragazzi,vi informo che ad una risoluzione più bassa(1024x768)e a settaggi medi,va abbastanza bene supera leggermente i 40 fps.Ovviamente si vede un pò male ma per me va bene cosi,più che altro dovrei comprare un monitor hd per vedere meglio visto che il mio attuale è un po datato e non è hd.Comunque se per caso potesse servire a qualcuno elenco i settaggi che ho messo:
                            Fattore di ridimensionamento:Ridotto
                            Budget memoria texture:alto
                            Qualità delle ombre:alta
                            Qualità delle luci che proiettino:media
                            Distanza di ridimensionamento:ridotta
                            Settaggi attivati:Fasci di luce,pioggia,vignettatura,profondità di campo sequenze
                            Settaggi disattivati:bloom,antialiasing,sfocatura,sfocatura di movimento,occlusione ambientale,diffusione profondità di campo,limite ossature dinamiche,Ubersampling,Sync e decalcomanie

sigpic

Comment

A me con una 5770 (migliore della tua) a 1400x900 il gioco setta automaticamente a low, vedi te.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X